Justine Mattera sospesa sull’acqua: anche il tempo si ferma per lei

La meravigliosa Justine Mattera colpisce il suo pubblico con uno scatto mozzafiato su Instagram: una bellezza in lingerie sospesa sull’acqua che ferma il tempo

Justine Mattera sospesa sull'acqua: anche il tempo si ferma per lei
Justine Mattera (fonte foto: GettyImages)

Continua a tener compagnia e a lasciar senza fiato i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella ed amata Justine Mattera, che proprio sul social network gode di un grande consenso: lo scatto in questione che la ritrae in costume, ferma il tempo mentre lei sembra sospesa sull’acqua.

Dopo il post che ha fatto molto parlare di lei, con le immagini di una passeggiata in giro senza intimo che l’ha trasformata, per così dire, in una divinità greca, ecco che arriva una nuova foto dove ad esplodere è la sua bellezza.

Andando nello specifico di quanto pubblicato dalla showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana, si tratta infatti di una foto in cui quest’ultima è presa da lontano mentre è intenta a camminare in acqua.

Un copricostume rosso e a fantasia si appoggia sul costume che intanto evidenzia le sue splendida gambe, molto muscolose grazie alla costante attività fisica svolta.

Justine Mattera Instagram: “Fuori piove”, lo scatto fa girare la testa agli utenti

Justine Mattera sospesa sull'acqua: anche il tempo si ferma per lei
Justine Mattera (Instagram, @justineelizabethmattera)

Arriva dunque, come detto, un nuovo post pubblicato da Justine Mattera su Instagram, che cattura l’attenzione e l’entusiasmo da parte dei tanti utenti a lei fedeli ed affezionati.

Nel testo scritto dalla stessa Justine, che compare nella didascalia che accomapagna il post in questione, è possibile leggere: “Fuori piove.
Voi che fate?
Ph @michelemancano_photography
Dress @parosh_official@paolorossello @martaissima
Lingerie @paladinilingerie@studiourra
#runwild
#rainorshine
#wiw”.

Lo scatto è piaciuto tantissimo ai fan e follower che seguono sempre con passione ed entusiasmo il profilo della Mattera, e la foto risulta essere molto particolare, poiché da un certo punto di vista sembra quasi che la showgirl sia sospesa sull’acqua, e che la sua bellezza e il suo fascino siano tali da bloccare persino il tempo.

Più di 3200 like arrivati in poco tempo, testimoniano il suo successo, mentre i tanti commenti sottolineano quanto affetto e stima provino per lei i suoi fan.

LEGGI ANCHE –> “Ossessionata d’esibizionismo”, Justine Mattera con quel vestito fluo stupisce

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera emozione a Ischia: le parole toccano il cuore

Impostazioni privacy