Justine Mattera passerella sexy da diva, ma non convince: “ridicolo”

La meravigliosa Justine Mattera condivide un video su Instagram che esalta la sua sensualità: passerella sexy a bordo piscina, ma un dettaglio non convince tutti

Justine Mattera passerella sexy da diva, ma non convince: "ridicolo"
Justine Mattera (fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

La splendida ed amata Justine Mattera continua a far girare la testa, a sorprendere i fan e follower e a conquistare affetto e consenso, in seguito alla pubblicazione su Instagram di un video dove ad esplodere è la sua bellezza: camminata sinuosa a bordo piscina, ma un dettaglio non convince tutti i fan.

Dopo gli scatti fatti mentre indossa una tuta attillata a proposito di una delle sue grandi passioni e seguita dalla proposta da madrina che ha incantato il suo folto e nutrito pubblico, ecco che in questa occasione arriva un post decisamente diverso ma ugualmente interessamento.

Si tratta, andando nello specifico di quanto condiviso da Justine, di un video in bianco e nero dove quest’ultima è, più che mai, una vera e propria diva, a cominciare dall’outfit indossato.

Un turbante le copre il capo, occhiali da sole sul volto e veste costume nero intero, che però presenta una vistosa scollatura sul décolleté: una vera e propria diva, la cui bellezza e il cui fascino esplode nella clip.

Justine Mattera Instagram, fan senza fiato ma arriva qualche critica: “sicuramente cadrebbe nel ridicolo…”

Justine Mattera passerella sexy da diva, ma non convince: "ridicolo"
Justine Mattera (fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

Fa impazzire, come si evince dai tanti commetti affettuosi arrivati sotto al post Instagram, la meravigliosa ed amata Justine Mattera, con un video che esalta la sua sensualità, grazie ad una camminata sexy a bordo piscina, prima di entrare nella stessa.

Tuttavia, un dettaglio non è sfuggito all’occhio attento degli utenti a lei fedeli ed affezionati, ovvero il fatto che la Mattera indossi delle scarpe prima di fare il suo ingresso in acqua.

C’è ad esempio chi scrive: “In piscina con le scarpe ???”, un intervento a cui la stessa Justine replica, spiegando: “erano nuove(dalla scatola allo scatto) , era un servizio fotografico, ecc ecc”.

O ancora: “Se realmente una donna agisse così, sicuramente cadrebbe nel ridicolo, per quanto tu ti senta diva,ma le scarpe van tolte, magari con sensualità..sicuramente colpiva di più!!!”.

Tale commento ha generato anche risposte da parte della showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana e di altri utenti, così come avvenuto anche per un altro commento.

Un fan infatti scrive: “Le scarpe saranno state anche nuove ma ci cammini almeno per una 20 ina di metri , ammettere di aver sbagliato a volte non guasta.”

La risposta di Justine non si fa attendere: “è una metafora. La maggior parte della gente ha i piedi più sporchi di questi tacchi nuovi. Riparati dal caldo, ti è arrivato in testa!”

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, polemica sotto l’ultimo post: “C’è chi lavora”

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera sospesa sull’acqua: anche il tempo si ferma per lei

Impostazioni privacy