Justine Mattera divinità greca: a passeggio senza intimo

La meravigliosa Justine Mattera lascia senza fiato i suoi tantissimi fan su Instagram: come una divinità greca, a passeggio tra le strade di Ischia senza intimo

Justine Mattera divinità greca: a passeggio senza intimo
Justine Mattera (fonte foto: GettyImages)

Non smette di infiammare e far impazzire i suoi tantissimi fan e follower che la seguono con grande costanza ed attenzione su Instagram, la meravigliosa Justine Mattera, che in questa occasione pubblica alcuni scatti dove esplode la sua bellezza: a passeggio con un abito che la rende una divinità greca, il suo fascino è davvero incredibile.

Dopo aver commosso gli utenti a lei fedeli ed affezionati, con un testo particolarmente ispirato, associato al post che ruota intorno al suo approdo all’isola di Ischia, in Campania, ecco che in questo caso le immagini postate risultano essere diverse.

La splendida showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana, infatti, si fa ritrarre al centro della camera mentre è intenta a passeggiare in una location davvero particolare e dal grande valore estetico.

Il suo outfit, ovvero un lungo abito con colorazione chiara, largo e che presenta una vistosa scollatura sul décolleté, sottolinea ancora una volta l’aspetto fisico da fare invidia, facendo scorgere le sue abbondanti forme.

Justine Mattera Instagram, spiazza i fan con gli scatti da capogiro: “Foto bucoliche”

Justine Mattera divinità greca: a passeggio senza intimo
Justine Mattera (fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

Grande successo e tantissimi complimenti ricevuti da parte dei suoi tanti fan e follower su Instagram, la straordinaria Justine Mattera continua a sorprendere e a catturare l’attenzione di tutti coloro che con affetto e passione la seguono con costanza.

Giorni di relax e di vacanza per lei, che in questo momento si trova nell’amata isola di Ischia, come si evince dalle foto e dalla didascalia scritta da lei stessa, che accompagna il suddetto post.

“Per me il ritorno ad Ischia – scrive Justine – è sempre una celebrazione (ecco le foto bucoliche). Quest’anno ho scelto di stare al @hotel_michelangelo_ischia. Situato a Lacco Ameno e con le piscine riscaldate è l’Albergo ideale per chi ha bimbi.(forse l’unico ad Ischia)”.

Poi continua: “Il miniclub è fantastico- i miei figli hanno trovato subito nuovi amici e la partita di calcio la sera è sempre garantita. Così finalmente, dopo un massaggio da Annalisa, le terme, ed una cena pazzesca(si mangia da Dio), la mamma può uscire.

Ph @tommasolubranophotography
Dress @christianpellizzari
Sandals @giuseppezanotti
Hair @rinohairspa”.

Tra i commenti, i complimenti come detto non mancano, e ad esempio è possibile leggere: “…Che Vestito Meraviglioso! Come sempre le foto sono pazzesche!!”.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera fa salire la temperatura, la doccia piccante

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera non dà tregua: il costume sexy è invisibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per me il ritorno ad Ischia è sempre una celebrazione(ecco le foto bucoliche 😜) . Quest’anno ho scelto di stare al @hotel_michelangelo_ischia. Situato a Lacco Ameno e con le piscine riscaldate è l’Albergo ideale per chi ha bimbi.(forse l’unico ad Ischia) Il miniclub è fantastico- i miei figli hanno trovato subito nuovi amici e la partita di calcio la sera è sempre garantita. Così finalmente, dopo un massaggio da Annalisa, le terme, ed una cena pazzesca(si mangia da Dio), la mamma può uscire. ❤️ Ph @tommasolubranophotography Dress @christianpellizzari Sandals @giuseppezanotti Hair @rinohairspa #ischia #ischiaglobalfilmfestival #laccoameno #parkhotelmichelangeloischia #michelangeloterme #hotelmichelangelo

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Impostazioni privacy