Justine Mattera, tuta attillata e proposta da madrina, non si ferma mai

La bella ed amata Justine Mattera si mostra in alcuni scatti su Instagram con una tuta attillata che esalta le sue forme: arriva la proposta da madrina

Justine Mattera non si ferma mai: tuta attillata e proposta da madrina
Justine Mattera (fonte foto: GettyImages)

Continua a tener compagnia il suo folto e nutrito pubblico su Instagram, la splendida ed amata Justine Mattera, che fa girare la testa a tutti i suoi follower con scatti in cui ad esplodere è il suo fascino e la sua incredibile bellezza: arrivano le immagini con la tuta attillata che esalta le sue forme insieme ad una proposta da madrina.

Dopo il post in cui la bella Justine si è fatta ritrarre in costume, intenta a camminare in acqua con un effetto molto particolare che la fa sembrare come sospesa sul mare, ecco che in questa occasione quest’ultima condivide invece alcune immagini molto diversa.

Andando nello specifico di quanto pubblicato dalla Mattera, infatti, a catturare sin da subito lo sguardo del suo folto e nutrito pubblico, è l’outfit da ciclista, una sua grande passione come sa chi la segue con costanza e passione.

Una tuta attillata che mette in evidenzia la perfezione e l’armonia delle sue forme, mentre Justine si trova ora in sella alla sua bici e ora appoggiata ad un veicolo.

Justine Mattera Instagram: nel pieno della sua passione, la proposta da madrina che piace ai fan

Justine Mattera non si ferma mai: tuta attillata e proposta da madrina
Justine Mattera (fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

Tiene compagnia a tutti i suoi fan e follower su Instagram, la bella ed amata Justine Mattera, che nel suddetto post pubblicato sul social network su cui è regina, dà ampio spazio ad una delle sue grande passioni, il ciclismo.

Gli scatti sono mozzafiato ed esaltano la sua bellezza, e ben si legano a quello che è il testo, scritto dalla stessa showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana presente nella didascalia che accompagna il post (in basso).

“Non vedo l’ora di vedervi alla partenza del #tritticolombardo @uslegnanese1913#uslegnanese #coppabernocchi#coppaagostoni #trevallivaresine
Si parte da #Legnano alle 11:00 del lunedì 3 Agosto. Come madrina, sarò pure all’arrivo di Varese dalle 16! (@filippalagerback e @antoniofranaci siete?)”.

Questa, parte del testo che continua con gli hashtag tematici collegati all’evento e all’oggetto del post, che si conclude così: “Ph @francescomorello Hair @aldocoppola @autocentauro #mercedes”.

La risposta da parte del pubblico, appassionati di ciclismo e non, non si è fatta attendere, con tantissimi like che sono arrivati, insieme a commenti con messaggi dolci, complimenti e apprezzamenti per la Mattera.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera divinità greca: a passeggio senza intimo

LEGGI ANCHE –> “Ossessionata d’esibizionismo”, Justine Mattera con quel vestito fluo stupisce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non vedo l’ora di vedervi alla partenza del #tritticolombardo @uslegnanese1913 #uslegnanese #coppabernocchi #coppaagostoni #trevallivaresine Si parte da #Legnano alle 11:00 del lunedì 3 Agosto. Come madrina, sarò pure all’arrivo di Varese dalle 16! (@filippalagerback e @antoniofrana ci siete?) 🅝🅞🅝 🅜🅐🅝🅒🅐🅣🅔 #ciclismo #cyclingpassion #ridelots #ridelikeagirl #roadcyclist #ridingistheanswer #cyclingshot #igerscycling #fromwhereiride #ciclistas #whereiride #ilovecycling #nevernotriding #bicicletta #cyclingaddict #ride #abbigliamento #cyclingkit #ciclista #cyclingpics #roadlikethese #ciclyngphoto #bicycle Ph @francescomorello Hair @aldocoppola @autocentauro #mercedes

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Impostazioni privacy