Albano, quarantena con Loredana Lecciso, Romina Power infuriata…

Il cantautore Albano sta passando questo periodo di isolamento forzato a Cellino San Marco, suo paese di origine. Al suo fianco l’ex compagna Loredana Lecciso e i figli Bido e Yasmine

Albano e Loredana Lecciso
Albano e Loredana Lecciso (fonte foto: instagram)

La quarantena forzata dovuta al coronavirus, ha messo da parte la carriera di molti artisti della musica italiana ed internazionale. Albano però grazie alle sue apparizioni al talent show Amici al fianco di Romina Power riesce ad avere il suo momento di evasione.

Per il resto passa il suo tempo nella sua abitazione in campagna situata a Cellino San Marco, paese che gli ha dato i natali. Una vera e propria fortuna, visto che può respirare aria fresca e pulita a differenza di chi per forza di cose deve passare questo periodo in appartamento in città. Al suo fianco a quanto pare c’è l’ex compagna Loredana Lecciso e i figli Bido e Yasmine, nati nel periodo della loro unione. Intervistato dal settimanale “Oggi” ha dichiarato di non aver paura del virus, ma non ha potuto nascondere l’effetto strano dovuto dalla situazione che il paese sta vivendo.

LEGGI ANCHE -> ALBANO E ROMINA PIù VICINI: LA LECCISO è STANCA, PRONTA LA SUA MOSSA 

Albano: “Ecco perchè Romina Power è molto arrabbiata”

Albano e Romina: l'indiscrezione, avrebbero dormito insieme a Sanremo
Albano e Romina a Sanremo (Fonte foto: rainews.it)

Il resto della famiglia di Albano è sparso in giro per il mondo. La figlie Romina Junior e Cristel sono rispettivamente ad Ibiza e a Zagabria e almeno per ora sono impossibilitate a rientrare. Anche Romina Power è bloccata, ma in Italia. La cantante voleva tornare assolutamente negli Stati Uniti, ma il blocco dei voli imposto dal presidente Donald Trump, le ha impedito questa possibilità.

LEGGI ANCHE -> ALBANO E ROMINA – CORONAVIRUS, LEI SI INVENTA QUESTA SOLUZIONE PARTICOLARE 

Motivo per cui secondo Albano, la donna è infuriata. Almeno per un po’ dovrà restare nel Bel Paese. Per il resto l’ugola d’oro della canzone italiana non sa molto della sua ex moglie e partner lavorativa, che vede solo durante le riprese di “Amici”. Insomma, lui nonostante tutto se la passa piuttosto bene, mentre la Power è decisamente arrabbiata. D’altronde la quarantena sta mettendo tutti a dura prova.

Impostazioni privacy