Albano Carrisi “punito” dai fan? Il motivo è sorprendete: c’entra Loredana

Albano Carrisi è stato punito dai fan, pare che il noto cantante abbia perso diversi follower, ma cosa è successo? Ecco quello che sappiamo.

Albano Carrisi
Fonte Immagine: Gettyimmage

Sembra proprio che il profilo di Albano sia in perdita, nel corso della pandemia il cantante di Cellino San Marco ha rivelato ai microfoni di una televisione rumena di essere tornato con la sua ex Loredana Lecciso.

Una notizia arrivata com un fulmine a ciel sereno, in molti speravano infatti di vederlo tornare tra le braccia di Romina Power, con la quale proprio in questi giorni avrebbe festeggiato i cinquant’anni di matrimonio.

I fan della storica coppia non avrebbero apprezzato il ritorno di fiamma, decidendo così di punirlo, ma in che modo?

Albano Carrisi “punito” da follower, colpa di Loredana?

Albano Carrisi
Albano Carrisi (Fonte foto: Getty Images)

Sotto il profilo di Yari Carrisi è infatti apparso un commento molto interessante da parte di un utente Instagram, l’uomo notava infatti qualcosa di molto particolare.

Dopo aver raccontato delle dichiarazioni di Albano Carrisi, in merito al ritorno di fiamma con Loredana Lecciso, ha infatti spiegato: “Sai quanti fans ha perso? Nessuno capisce perché stia con una falsa che mira solo ai suoi soldi e che lo ha saputo raggirare per bene. Oltre a tutto sembrano nonno e nipote.”

Insomma, parole al vetriolo e totalmente gratuite nei confronti di Loredana Lecciso, la cui unica colpa è quella di non essere Romina Power. Loredana, infatti, in questi anni ha sempre dimostrato il suo amore per Albano, anche nei momenti di separazione la showgirl non ha mai dato modo ai segugi del mondo del gossip di scoprire una sua relazione, anzi.

Il cuore di Loredana è sempre stato di Albano, il quale ha messo un punto definitivo al suo matrimonio con Romina ben prima dell’incontro con la bella Lecciso, con la quale ha avuto poi due figli Jasmine e Albano Jr. La loro primogenita ha recentemente esordito nel mondo della musica con il singolo, Eresia, che sta pian piano conquistando le radio.

 

LEGGI ANCHE>>> Albano Carrisi, il colpo basso arriva dalla famiglia

LEGGI ANCHE>>> Albano Carrisi, dono speciale per Romina Power: inestimabile

Impostazioni privacy