Loredana Lecciso, i follower non le mandano a dire: “Adeguati!”

Selfie postato su Instagram, per la bella Loredana Lecciso, ma oltre alla pioggia di Like, arriva anche qualche critica nei commenti

Loredana Lecciso, i Follower non le mandano a dire: "Ti dovrai adeguare"
Loredana Lecciso (Instagram screenshot)

Da sempre, la showgirl salentina, Loredana Lecciso, divide il pubblico italiano tra chi è con lei ed haters, traduzione italiana: gli “odiatori”. Per ogni VIP che si rispetti si sa, è quasi d’obbligo avere anche qualche criticone, e di certo a Loredana, questi non mancano.

Lo si evince anche dal suo ultimo post Instagram, un comune selfie, che ha visto subito comparire tra i commenti, più di una frase ironica nei suoi confronti. Ma a Loredana queste cose sembrano non interessare, anzi, quando ha il tempo, la quarantasettenne, controbatte con delle faccine divertite.

Loredana Lecciso, frecciatine sotto al suo selfie

Loredana Lecciso, i Follower non le mandano a dire: "Ti dovrai adeguare"
Loredana Lecciso (Instagram screenshot)

Loredana, secondo amore di Albano Carrisi, dopo quello pluridecennale con Romina Power, si rilassa e scatta un selfie, ma commette una piccola ingenuità che le costa caro: indicare il luogo dove la foto viene scattata, le Tenute Albano.

In un periodo di crisi, come quello da cui il Paese sta tentando di risollevarsi, non hanno fatto bene alla sua posizione, le parole del cantante, che poco fa si era lamentato delle misure imposte dal Governo per far fronte al Covid-19. Con esse a gravare, Al Bano, avrebbe avuto difficoltà in ben due campi: quello artistico e quello imprenditoriale. Da lì, la rabbia di tanti cittadini italiani, ed uno in particolare, non ha dimenticato e scrive nei commenti al post della bella Loredana, con ironia: “Ma come farai con Albano che prende solo 1470 euro di pensione al mese. Ti dovrai adeguare come fanno tutti gli italiani. Mah”.

Ed eccolo il post “incriminato”, che Loredana Lecciso lascia tranquillamente su Instagram:

https://www.instagram.com/p/CBdneKzi5wB/?utm_source=ig_embed

Tra i cinquecento e passa commenti, ce ne sono tanti anche di complimenti, per l’ormai non sorprendente bellezza della showgirl, ed un Follower si schiera con lei: Sbattitene i c**** cosa scrivono i perdenti è i faliti, chi ha i soldi che se li gode, chi non li ha fatti muioa d’invidia”. Al di là del discutibile italiano, il messaggio è chiaro.

Insomma, Loredana continua per la sua strada e non ascolta le critiche che sembrano divertirla, intanto in sole ventiquattro ore, il suo post ha già superato quota 4.000 Like.

LEGGI ANCHE>>> Loredana Lecciso sexy immersa nella natura, spacco esagerato

LEGGI ANCHE>>> Albano cambia vita, Loredana Lecciso è come una regina

Impostazioni privacy