Temptation Island un mese dopo: dal matrimonio alla rottura definitiva

Temptation Island 2020 si è concluso, cosa fanno le coppie un mese dopo la fine della reality? Ecco il destino svelato da Filippo Bisciglia.

Che fine hanno fatto le coppie del reality più caldo dell’estate? Temptation Island 2020 è giunto al termine, vediamo il viaggio nei sentimenti delle sei coppie dove ha portato i protagonisti di questa edizione.

Filippo Bisciglia torna dopo sei puntate per svelare il destino delle coppie un mese dopo la fine del reality di Canale 5. Ecco quindi cosa è successo negli ultimi trenta giorni.

Temptation Island 2020, un mese dopo

Foto: Instagram @filippobisciglia

Questa sera 30 luglio 2020 è andata in onda l’ultima puntata di Temptation island 2020, scopriremo quindi il destino delle sei coppie un mese dopo la fine del programma.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane dopo il loro falò hanno preso strade diverse, ma è ancora così nella loro vita? La showgirl era ferita dalle parole del suo fidanzato al punto di dirgli: “Mi fai schifo, mi fai ribrezzo.” Un mese dopo, Pietro porta una lettera alla sua fidanzata. Antonella Elia un mese dopo sembra perdonare il suo fidanzato ma, solo pochi giorni dopo, la donna decide di prendersi un periodo di pausa“Voglio solo che capiate che Pietro è molto di più di quello che avete visto.”


Alessandro e Sofia, il ragazzo aveva richiesto il falò di confronto con l’intenzione di lasciare la sua fidanzata. La donna è riuscita a fargli capire che il loro amore è più forte delle loro divergenze e sono usciti insieme dal reality, ma dopo un mese è ancora così? Alessandro un mese dopo ha capito di non poter perdonare Sofia: “Non so se torneremo insieme. […] Mi voglio concentrare sul lavoro, su mia figlia e sulla mia nipotina.” Per Sofia invece il problema è l’influenza della famiglia di lui e della single Beatrice, che il ragazzo ha rivisto in questi giorni.

Valeria e Ciavy si sono detti addio dopo il loro falò di confronti, uno dei più animati di questa edizione, al punto da richiedere l’intervento di Filippo Bisciglia. Tuttavia, stando ad alcune indiscrezione i due si sarebbero rivisti in queste settimane, ma ora stanno insieme oppure no? I due un mese dopo sono ancora separati, Valeria afferma di non essere più innamorata del suo ex e ammette: “Spero di trovare la felicità e continuare a rispettarmi, cosa che negli ultimi due anni non ho più fatto.”

Antonio e Annamaria sono usciti dal reality insieme, nonostante il comportamento del ragazzo che è riuscito a far leva sull’amore della sua donna per farsi perdonare e alla fine c’è riuscito. Ma dopo un mese è ancora così? Sì, i due sono ancora insieme e sognano un figlio.

Manila e Lorenzo al falò di confronto non hanno dato tempo a Filippo di far loro la fatidica domanda, i due si sono abbandonati a un lungo bacio e a una proposta di matrimonio in diretta“Io questa donna me la sposo.” I due, dopo un mese stanno cercando casa a Roma e stanno diventando pian piano una famiglia.

Anna e Andrea, nonostante la contrarietà del pubblico sono usciti da Temptation insieme e hanno deciso di andare a convivere. Dopo un mese i due stanno anche pensando di avere un figlio, in tanto nella loro vita è arrivato un cucciolo.

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island Anna e Andrea, shock: “Volevo farti soffrire”

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, Manila rivelazione sull’ex marito

Impostazioni privacy