Temptation Island, proposta di matrimonio in diretta: “Con te non voglio sbagliare”

A Temptation Island le sorprese non mancano mai, arriva quindi la proposta di matrimonio in diretta tra una delle coppie, ecco quello che è successo nel noto reality.

Lacrime, baci e abbracci, questo il saluto della coppia a Temptation Island 2020 che ha sorpreso tutti. Ma chi sono i protagonisti di questa proposta di matrimonio in diretta, che ha commosso il web.

Un mese dopo Filippo Bisciglia accoglie con il sorriso Manila e Lorenzo che arrivano mano nella mano, felici come non mai prima d’ora.

Temptation Island proposta di matrimonio in diretta

foto facebook

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sono una delle coppie più amate della storia di Temptation Island 2020, il loro percorso è culminato nel migliore dei modi, con una proposta di matrimonio in diretta“Io questa donna me la sposo.”

Nel corso del falò di confronto i due hanno avuto modo di discutere di quanto accaduto durante questi ventuno giorni di lontananza, i due infatti sono riusciti a svelare i loro scheletri nell’armadio.

Manila ha un passato molto doloroso, dovuto anche alla difficile separazione con il suo ex marito, che sembra aver avuto una doppia vita durante il loro matrimonio“Sono dovuta diventare una donna e una professionista nell’arco di una notte.”

A quando le nozze?

Una passo alla volta, Lorenzo Amoruso si è lasciato scappare di aver pensato di fare la grande proposta a Manila nel giorno del suo compleanno, il prossimo ottobre, intanto però la coppia ha deciso di acquistare una casa a Roma, i due stanno infatti guardando con più concretezza a una casa.

“Ci stiamo lavorando” ha detto Lorenzo in merito all’idea di avere un figlio insieme alla sua donna, i due hanno infatti ammesso di essere uno l’amore della vita dell’altro, con la consapevolezza di essersi incontrati tardi.

Oggi Lorenzo e Manila sono felici, e l’ex calciatore non nega che amerebbe avere una figlia: “Anche una piccola principessina non mi dispiacerebbe” ha infatti ammesso l’ex calciatore, ora ben disposto a lasciare un poco alla volta la sua vita a Firenze.

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island Manila e Lorenzo: il video cambia tutto

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island Manila Nazzaro e Lorenzo: la delusione

Impostazioni privacy