Temptation Island Anna e Andrea, shock: “Volevo farti soffrire”

Anna e Andrea sono una delle coppie più discusse di Temptation Island, in particolare a causa della donna, pronta a tutto per ottenere quello che vuole.

Andrea e Anna (fonte Instagram @temptationisland.fan)
Andrea e Anna (fonte Instagram @temptationisland.fan)

Nella nuova puntata di Temptation Island 2020 andrà in scena uno dei momenti più attesi di questa stagione, l’incontro tra Anna Battistelli e Andrea Boschetti.

Andrea infatti, fin dai primi giorni nel reality, ha scoperto che la sua fidanzata era pronta a tutto pur di avere un figlio. Anna infatti si è avvicinata al single Carlo per scatenare gelosia e sofferenza nel suo fidanzato e spingerlo così a fare il grande passo.

Temptation Island Anna e Andrea, la resa dei conti

Anna E Andrea
Fonte: Instagram @temptationisland_official

Anna si è molto lamenta del suo fidanztao, a suo dire troppo attaccato alla famiglia d’origine e al suo lavoro che gli impegna gran parte della giornata. Nonostante questo il ragazzo non fa mancare mai il suo sostegno e il suo aiuto alla famiglia di Anna, che ha già due figli nati da una relazione precedente.

Il rapporto tra Andrea e suo padre, infastidisce molto la Battistelli che teme che la presenza del genitore sia di ostacolo alla creazione di un nuovo nucleo. Il ragazzo ha ammesso di avere un bel rapporto con l’uomo e di stimarlo molto per quanto creato nella vita e per il rispetto e le attenzioni che da a sua madre, nonostante i due siano separati da anni.

Andrea è alla sua prima relazione seria e ancora non si sente pronto a mettere su famiglia, anche per questo si è rifiutato di regalare delle fedine alla sua fidanzata: un simbolo d’amore troppo importante in questo momento della sua vita.

Il 27enne prima vuole affermarsi nel lavoro e poi pensare a fare un figlio con la sua fidanzata, di dieci anni più grande di lui. Anna è stata oggetto di forti critiche sul web a causa della sua strategia, in questi giorni è intervenuta sui social per dire la sua, minacciando di passare ad azioni legali.

“Ti volevo far soffrire, perché se io me ne vado tu soffri” ha detto Anna, lasciando senza parole il pubblico a casa che si rivolta sul web. Anna ribadisce che la sua famiglia doveva restare fuori.

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island Manila e Lorenzo: il video cambia tutto

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island Anna e Andrea: insulti alla famiglia di lui?

Impostazioni privacy