Temptation Island, Manila rivelazione sull’ex marito: “Aveva una doppia vita”

Temptation Island torna in onda con l’ultima puntata questa sera in prima serata, tra i protagonisti anche Manila Nazzaro e il compagno Lorenzo Amoruso.

Manila Nazzaro
foto facebook

Manila Nazzaro è una delle protagoniste vip della nuova stagione del reality che si basa sui sentimenti, insieme a lei il suo compagno Lorenzo Amoruso con cui fa coppia fissa da diversi anni e con cui stasera avrà il falò di confronto finale su Canale Cinque nel’ultima puntata del reality.

Quello che molti forse non sanno è che la soubrette e ex Miss Italia è stata sposata in passato e il suo matrimonio è finito nel peggiore dei modi. Ecco cosa ha raccontato.

La sua storia passata sta creando problemi anche con la relazione con Lorenzo, che paga lo scotto di dolori passata. La paura di Manila è infatti quella di restare da sola, a dover badare ai suoi figli senza la sicurezza di un lavoro. Per questo l’ex miss è restia a lasciare Roma per trasferirsi a Firenze, dove vive Amoruso.

Temptation Island, Manila Nazzaro rivela: “Mio marito aveva una seconda famiglia”

Manila Nazzaro
foto facebook

Temptation Island nella nuova stagione annovera anche Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, una delle coppie vip presenti all’interno del villaggio e proprio l’ex Miss Italia ha fatto una rivelazione importante.

La donna ha infatti parlato della fine del suo precedente matrimonio con Francesco Cozza, padre dei suoi due figli, ammettendo: “Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia, una botta fortissima. Non è una cosa bella vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità”.

Ma non è tutto, la soubrette che in passato è stata anche una delle prime donne del Bagaglino ha anche parlato del suo periodo di depressione: “Ci eravamo sposati nel 2005, dopo quattro anni di fidanzamento. Il mio lavoro mi ha aiutato a reagire, ma ho vissuto una grande depressione. Una sorta di lutto. Mi sono data tante colpe. Non è facile ammettere il fallimento di un matrimonio per una donna del Sud come me, cresciuta in una famiglia unita. I miei genitori non hanno vissuto la cosa come uno scandalo, sia chiaro, mi sono stati vicini, ma nella storia della mia famiglia nessuno si era mai separato prima”.

Staremo a vedere cosa succederà questa sera, se la coppia che nel percorso ha avuto qualche screzio, deciderà di uscire insieme o separata dal reality che li ha visti protagonisti in questi ventuno giorni.

LEGGI ANCHE>>> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso ai ferri corti

LEGGI ANCHE>>> Manila Nazzaro e Lorenzo prendono strade diverse?

Impostazioni privacy