Temptation Island, guai tra Alessandro e Sofia: dov’è il tradimento?

A pochissime ora dalla prima puntata di ‘Temptation Island 2020‘ i primi problemi cominciano già a salire a galla come quelli tra Alessandro e Sofia

Temptation Island, guai tra Alessandro e Sofia: dov'è il tradimento?
Alessandro e Sofia, Fonte foto: Instagram (@temptationisland_official)

Il noto ed apprezzato reality show di Canale 5, ‘Temptation Island‘, è cominciato soltanto da poche ore e già per le coppie in gioco i problemi si sono fatti avanti. Tra le coppie che comincia ad avere rogne vi è quella formata da Alessandro e Sofia.

I due stanno insieme ormai da quattro anni e mezzo, ma pare che gli ostacoli da superare siano davvero molti; sia Alessandro che Sofia vivono a Perugia ma a causa della poca stabilità nella relazione nessuno dei due ha mai preso l’importante decisione di andare a vivere insieme.

La decisione di prendere parte al reality è stata di Sofia in quanto, accusata di diversi tradimenti dal suo compagno, ha deciso di voler dimostrare il suo cambiamento. La donna, però, nonostante le diverse accuse ha sempre detto di non essere mai stata infedele ad Alessandro e l’ha ribadito ulteriormente durante una conversazione con Alex.

La donna, però, ha anche ammesso di aver intrattenuto conversazioni con altri uomini quando tra lei ed Alessandro vi sono state alcune pause durante la reazione. Alessandro, però, preso dalla foga e non volendo passare per quello cattivo ha chiesto al programma il temutissimo Falò.

Alessandro e Sofia già in crisi a Temptation Island: il Falò è immediato

Temptation Island, guai tra Alessandro e Sofia: dov'è il tradimento?
Alessandro e Sofia, Fonte foto: Instagram (@temptationisland_official)

Alessandro e Sofia sembrano essere dunque già in crisi e per questo è stato chiesto d’urgenza un Falò.

Ad Alessandro, infatti, è stato fatto vedere un video dalla trasmissione che mostrata la sua compagna in atteggiamenti equivoci con uno dei tentatori; dopo i racconti di Sofia, Alessandro proprio non vuole passare per il traditore ed ha quindi chiesto un confronto.

Inoltre, secondo alcuni dichiarazioni di lui, Sofia l’avrebbe tradito più volte e da quando stanno insieme, durante alcuni momenti della relazione, la donna sarebbe “scappata” via con tre uomini diversi.

Il Falò sarà dunque tra Alessandro e Sofia ma chissà se lei si presenta al confronto.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island: ecco la location da sogno dove è girato lo show

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, ecco chi sono le sei coppie concorrenti, VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Voglio il falò di confronto” 🔥#TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy