Romina Power lascia l’Italia. Il motivo? Questioni di famiglia

A quanto pare Romina Power ha deciso di lasciare l’Italia, dopo aver trascorso qui tutto il lockdown insieme al figlio Yari e all’ex marito.

Romina Power (fonte gettyimages)
Romina Power (fonte gettyimages)

La cantante statunitense ha deciso di lasciare l’Italia per un pò. Dopo aver trascorso tutto il lockdown e oltre nella tenuta di Cellino San Marco insieme al figlio Yari, all’ex marito Al Bano e Loredana Lecciso, la statunitense ha scelto di recarsi altrove.

La donna in realtà vive negli Stati Uniti, ma era tornata in Italia per far parte del cast di Amici di Maria De Filippi, insieme ad Al Bano e proprio mentre si trovava nel Bel Paese è scoppiato il lockdown ovunque.

A causa di questo non ha potuto dire addio nemmeno alla sorella Taryn che, a causa della leucemia, si è spenta di recente. La perdita della sorella per Romina è stata un grande dolore.

Le due erano legatissime e avevano percorso insieme importanti traguardi della vita. Così per ricordarla la cantante ha postato sui suoi social numerose foto che le ritraevano insieme.

Romina Power lascia l’Italia, ma per un buon motivo

Romina Power, dedica poetica spiazza: pensiero per Albano o Tayrin?
Romina Power (Fonte foto: Getty Images)

Dunque per il momento per la statunitense è impossibile ritornare negli Usa, in quanto la situazione Covid non è ancora del tutto sotto controllo e sono i voli per e da gli Stati Uniti vengono cancellati continuamente.

Così Romina ha deciso di recarsi dalla sua terzogenita Cristel che vive insieme al marito e ai figli in Croazia. Le due non si vedevano da tempo e la cantante sentiva la mancanza non solo della sua bambina, ma anche dei piccoli nipotini Kai e Cassia Ylenia.

E in questi giorni, l’artista si sta godendo vari momenti di relax in loro compagnia, in attesa di poter tornare negli Usa e riappropriasi della sua vita.

Sicuramente la prima tappa che farà è quella di andare a trovare l’amata sorella Taryn. Per il momento sui social condivide una serie di foto che mostrano Romina un pò più serena e allegra, dopo questo momento così difficile che ha vissuto

LEGGI ANCHE >>> Romina Power celebra la mamma con uno scatto vintage: bellezze d’altri tempi

LEGGI ANCHE >>> Romina Power nostalgia in bianco e nero: l’arte nel suo sangue

 

 

Impostazioni privacy