Romina Power celebra la mamma con uno scatto vintage: bellezze d’altri tempi

Romina Power pubblica una foto della mamma su Instagram. Non c’è dubbio: la bellezza e la classe sono le stesse, meravigliosa esattamente come lei

Romina Power
Fonte foto: Facebook

Romina Power è molto legata alla sua famiglia, come è naturale che sia. In questi giorni abbiamo notato come il dolore e il ricordo della sorella Taryn, da poco scomparsa, non siano mai spariti.

Ma Romina non ha nemmeno mai dimenticato i genitori, ai quali è rimasta indissolubilmente legata, nonostante siano passati molti anni dalla loro dipartita. Il papà è scomparso nel 1958 e la mamma nel 2001.

In particolare, ha da poco omaggiato, sul suo Instagram, la mamma Linda Christian con una foto che la ritrae negli anni giovanili in tutta la sua straripante ed elegante bellezza.

Romina Power, la meravigliosa foto di mamma Linda: eleganti e bellissime allo stesso modo

Romina Power e Yari Carrisi, piccolo incidente per loro
Romina Power (fonte foto: GettyImages)

Linda Christian è stata un’attrice di Hollywood, particolarmente nota tra gli anni ’40 e gli anni’60. Il 28 gennaio del 1949 Linda sposò a Roma il famoso attore Tyrone Power e due anni dopo, la coppia diede alla luca Romina.

Molto spesso la cantante ed ex moglie di Al Bano Carrisi pubblica foto per ricordare i genitori o anche scatti del passato per non dimenticare i giorni felici di un tempo.

Quest’ultimo scatto ritrae Linda Christian in costume da bagno, con gli abiti dell’epoca: una foto vintage che fa emergere tutta la magia, l’eleganza e la bellezza di quei tempi. La somiglianza tra le due donne, peraltro, è lampante: meravigliose allo stesso modo.

Romina si getta tra i ricordi anche per superare il recente lutto che l’ha colpita: la sorella Taryn è passata a miglior vita, dopo aver lottato contro una terribile malattia, la leucemia. Qualche giorno fa ha anche raggiunto la figlia Cristel in Croazia, dove si è potuta godere il mare cristallino e un’escursione tra le grotte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My beautiful mother 💚😍wow !

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 LEGGI ANCHE >>> Romina Power nostalgia in bianco e nero: l’arte nel suo sangue

LEGGI ANCHE >>> Romina Power non perde la speranza: “Il mio cuore ancora ti cerca”

Impostazioni privacy