Romina Power nostalgia in bianco e nero: l’arte nel suo sangue

La nota cantautrice Romina Power continua a lasciare tutti meravigliati con le sue incredibili foto in bianco e nero che trasmettono un po’ di malinconia

 

Romina Power nostalgia in bianco e nero: l'arte nel suo sangue
R. Power, Fonte foto: Instagram (@rominapower_fanseite_germany)

Davvero molto famosa ed altrettanto amata dal pubblico italiano e non solo, Romina Power continua a meravigliare tutti con i suoi splendidi post in cui ricorda alcune delle sue grandissime passioni, come quella per i grandi attori di un tempo di Hollywood e molto altro.

La cantautrice, come sicuramente sapranno i suoi tanti fan, ha da poco tempo perso la sua amata sorella Taryn, il terribile lutto ha reso l’ex compagna di Albano davvero inconsolabile e molti sono i post sulla sua pagina Instagram che ricordano il loro incredibile legame.

Proprio qualche giorno fa, sulla sua pagina social, ha pubblicato uno scatto della sua splendida sorella in giovane età e nella didascalia ha scritto: “La mia anima gemella”.

Immediatamente i seguaci della cantautrice hanno dimostrato a Romina tutto il loro affetto e non sono mancati i like. Questa volta, però, i protagonisti dello scatto pubblicati sono diversi.

Romina Power Instagram: lo scatto del passato commuove tutti

Romina Power nostalgia in bianco e nero: l'arte nel suo sangue
R. Power, Fonte foto: Instagram (@rominaspower)

Sempre più amata e al centro dell’attenzione di fan e follower, Romina Power continua a stupire tutti con i suoi scatti pubblicati su Instagram. Spesso, infatti, la nota ex compagna di Albano posta fotografie di sé, del suo passato e anche delle sue passioni.

Proprio poche ore fa, infatti, la cantautrice statunitense ha pubblicato una vecchia fotografia del suo amato papà, Tyrone Power, insieme Loretta Young.

La cantante, come sicuramente in molti già sapranno, è una grande appassionata del vecchio cinema Hollywoodiano, infatti, non nasconde il suo enorme amore per la vecchia arte.

La postata, infatti, è condita da una didascalia scritta dalla stessa Romina che recita: “I love old Hollywood #Tyrone power #Loretta young”. Ora i fan non vedono l’ora che la cantante posti un altro scatto per sognare insieme a lei e fare un altro salto nel passato.

LEGGI ANCHE –> Romina Power si mette a nudo, toccante rivelazione su Albano

LEGGI ANCHE –> Romina Power non perde la speranza: “Il mio cuore ancora ti cerca”

Impostazioni privacy