Elisabetta Gregoraci svela la verità sul flirt con Matteo Mamì: “Vi prego”

Elisabetta Gregoraci al centro del gossip. La showgirl avrebbe dimenticato l’ex marito Flavio Briatore con un nuovo amore. Puntuali, sono arrivate le sue parole

Elisabetta Gregoraci
Fonte foto: Getty Images

In questi giorni Elisabetta Gregoraci è al centro del gossip per via di un nuovo flirt che l’è stato additato. La showgirl avrebbe dimenticato l’ex marito Flavio Briatore, avendo trovato l’intesa con un nuovo uomo.

A lanciare lo scoop è stato il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, che ha scritto: Tra i due tanti messaggi, un rapporto che viaggia sul filo del telefono grazie a un amico comune che li ha fatti conoscere”.

Chi è questo fantomatico nuovo amore? Si tratta di Matteo Mamì, l’ex di Diletta Leotta e Anna Safronick. Come svelato dal magazine di Signorini: Elisabetta Gregoraci, single da tempo, dopo la rottura con Francesco Bettuzzi, avrebbe trovato un nuovo amico intimo.

Elisabetta Gregoraci smentisce ogni indiscrezione: “Basta con queste fake news. Vi prego”

Elisabetta Gregoraci
Foto da Instagram: @elisabettagregoracireal

Tali voci non sono affatto piaciute alla protagonista di questa vicenda. Attraverso Instagram, l’ex moglie di Flavio Briatore ha parlato del presunto flirt con Matteo Mamì, chiarendo ogni dubbio in merito.

Sul suo profilo social è stata lapidaria: “Basta con queste fake news, vi prego. Piuttosto telefonatemi e chiedetemelo. Basta!”.

Poi, con più pacatezza, ha cercato di spiegare di ritenersi fortunata ad essere sotto i riflettori, ma ciò non toglie che un po’ di rispetto per la sua persona ci voglia: “Sono felice di essere un personaggio pubblico, di essere molto richiesta, di finire sulle copertine però non posso svegliarmi la mattina e leggere su tutti i siti che sono fidanzata e che potrebbe addirittura nascere una storia. Basta.

Insomma, il flirt con Mamì possiamo per il momento dichiararlo ufficialmente archiviato. Intanto, Elisabetta si è goduta una serata tra single con Anna Tatangelo. Le due donne hanno passato una piacevole serata in un locale, definendosi “La bionda e la mora” e in loro compagnia anche i rispettivi figli: Andrea, nato dalla relazione con Gigi D’alessio e Nathan Falco, nato dall’unione con Flavio Briatore.

LEGGI ANCHE >>>  Elisabetta Gregoraci da sogno: spallina e spacco fuori controllo

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, la foto in costume conquista il web: “Sei super”

Impostazioni privacy