Elisabetta Gregoraci da sogno: spallina e spacco fuori controllo

Sempre più bella e seducente, Elisabetta Gregoraci continua a far girare la testa a tutti con i suoi scatti: spallina e spacco fuori controllo

Elisabetta Gregoraci da sogno: spallina e spacco fuori controllo
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@elisabettagregoracireal)

La seducente e molto amata dal pubblico Elisabetta Gregoraci, continua a lasciare tutti senza fiato con i suoi tantissimi scatti davvero splendidi: spallina e spacco fuori controllo.

Come già anticipato in precedenza, la bellissima ex compagna di Flavio Briatore si è mostrata con indosso uno splendido abito blu davvero succinto e che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione.

Il vestito, infatti, lascia entrambe le gambe scoperte grazie ad un vertiginoso spacco e le spalline del vestito entrambe abbassate sul braccio. Il post, in poco tempo, ha ricevuto ben 21.045 like e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionato fan ha scritto: “Buongiorno Elisabetta…. Questo outfit è veramente spettacolare. E tu sei di una bellezza e un fascino da togliere il fiato. Hai una fisicita’ e una sensualita innate. Nessuna è come te. Unica e Speciale. Ti voglio veramente bene. Un bacio e un abbraccio forte. Ciao”. Una vera e propria dichiarazione d’amore insomma.

Elisabetta Gregoraci sexy su Instagram: lo spacco non lascia dubbi

Elisabetta Gregoraci da sogno: spallina e spacco fuori controllo
E. Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@elisabettagregoracireal)

Davvero meravigliosa, Elisabetta Gregoraci continua a far sognare tutti con i suoi tanti scatti ed altrettante stories. Come detto nel paragrafo precedente, la nota showgirl si è mostrata con un bellissimo vestito blu che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

La showgirl, come sicuramente in molti già sapranno, potrebbe essere la futura concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘ che andrà in onda il prossimo autunno e sarà condotto di nuovo dall’amatissimo Alfonso Signorini.

In merito alla sua presunta partecipazione al reality show la bella conduttrice e show girl ha risposto: “Che dire? Il mio nome lo fanno da anni, e pure stavolta”. In realtà, come si può capire dalle sue parole, Elisabetta non ha smentito, ma nemmeno confermato la sua partecipazione. Chissà se la seducente ex di Briatore prenderà parte al reality sicuramente tutti aspettano il lieto annuncio.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, dolore per il grave lutto: “giorno maledetto”

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci in costume: quel dettaglio preoccupa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The MESS befor the SHOW 💙 . . Ci vediamo lunedì!!! #battitlive #music #livemusic #tvshow #italia1 #tv #presentatrice #bluedress #messy

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Impostazioni privacy