Anna Tatangelo, la scollatura è illegale: fan irretiti da cotanta abbondanza

Anna Tatangelo stupisce i fan con una tenuta sportiva super hot. La scollatura è esagerata e l’allenamento si fa bollente, non solo per la temperatura

Anna Tatangelo
Foto da Instagram: @anna_tatangelo_mylife

Anna Tatangelo sta vivendo una nuova vita dopo la separazione dal suo ex marito Gigi D’Alessio. In questi giorni sta spopolando la sua nuova hit Guapo, un pezzo totalmente diverso dai suoi precedenti e che si avvicina indubbiamente alla trap.

La Tatangelo è anche tornata a fare concerti. Infatti, si è potuta apprezzare la sua esibizione in Puglia a “Battiti Live”. Tra nuove tracce ed esibizioni dal vivo, la cantante di Sora non rinuncia nemmeno ad un po’ di sano divertimento e ad abbondanti cene con gli amici.

Come smaltire, però, le calorie in eccesso? Con una corsetta tonificante, come si può evincere dalle sue ultime stories su Instagram. Una decisione che ha accolto il favore e gli sguardi dei suoi 1,6 milioni di follower sul social.

Anna Tatangelo, la corsetta diventa hot: una scollatura fuori dal normale

Anna Tatangelo
Foto da Instagram: @annatatangeloofficial

La Tatangelo si sta lasciando tutto il gossip alle spalle e ora, archiviata la storia con Gigi D’Alessio, è di nuovo pronta a vivere la sua vita interamente, andando incontro anche a radicali cambiamenti, a partire dai capelli fino alla musica.

Come detto, la cantautrice ha deciso di andare a correre per mantenersi in forma. Il tutto documentato su Instagram per la felicità dei suoi numerosissimi fan.

Il suo outfit sportivo lascia senza fiato: un top super aderente che a stento contiene le sue straripanti forme, e il ventre scoperto e scolpito, hanno fatto perdere la testa ai fan. Uno spettacolo puro.

Ma è anche il momento di rilassarsi e prendersi una piccola siesta. Peccato che Anna sia stata vittima di un gavettone che l’ha marciata dalla testa ai piedi.

Sta di fatto che la cantante di Sora sa certamente come avere i fan tutti ai suoi piedi. Con una voce così e un fisico sensuale del genere, d’altronde, non ci vuole nemmeno troppo sforzo.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo mozzafiato, i fan increduli: “I glutei sfidano la forza di gravità”

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, décolleté esplosivo: ammicca e mette i fan KO

Impostazioni privacy