Elisabetta Gregoraci “ruba” il fidanzato a Diletta Leotta? Flirt con Matteo Mammì

Elisabetta Gregoraci infiamma il gossip con il suo flirt estivo, sembra che l’ex di Briatore abbia “rubato” il fidanzato a Diletta Leotta.

Elisabetta Gregoraci
Fonte Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Elisabetta Gregoraci si è separata ufficialmente da Flavio Briatore nel 2017 e negli ultimi due anni si è dedicata anima e cuore a suo figlio, Nathan Falco.

Tuttavia pare che nell’ultimo periodo al fianco della splendida showgirl c’è un altro, qualcuno che in passato è stato molto vicino a Diletta Leotta, di chi si tratta?

Elisabetta Gregoraci flirt estivo per l’ex di Briatore?

Fonte Foto: Instagram @elisabettagregoracireal
Fonte Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Pare che ci sia un nuovo amore per Elisabetta Gregoraci, stando infatti a quanto riportato dal settimanale Chi. Sembra infatti che la conduttrice di Battiti Live è sempre più vicina all’ex fidanzato di Diletta Leotta.

Stiamo parlando di Matteo Mammì, un ragazzo presentatole da un amico in comune. I due, stando alle informazioni fornite da Chi, al momento starebbero vivendo una relazione a distanza, Elisabetta e Matteo si sentirebbero infatti solo telefonicamente.

A causa dei rispettivi impegni di lavoro, infatti, avrebbero difficoltà a incontrarsi. La Gregoraci è single da tempo, dopo la fine della relazione con Flavio Briatore non ha ancora incontrato l’uomo giusto.

Chi è Matteo Mammì?

Matteo Mammì non fa parte del mondo dello spettacolo, è il nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì, noto per la sua legge sulle telecomunicazioni. Matteo lavora per Sky Sport e dal 2013 ricopre il ruolo di direttore Senior programmazioni e produzione.

Dal 2016 al 2019 è stato fidanzato con Diletta Leotta, con la quale ha convissuto a Milano. Matteo avrebbe voluto sposarsi con Diletta e mettere su famiglia, tuttavia pare che la conduttrice abbia deciso di fare un passo in dietro.

Tuttavia pare che i due abbiano mantenuto un buon rapporto, dopo la fine della relazione con Diletta, Mammì si è avvicinato all’affascinane Anna Safroncik, molto nota per aver rivestito numerosi ruoli di spicco in note fiction italiane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐚☀️

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:


LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci da sogno: spallina e spacco fuori controllo

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, la foto in costume conquista il web

Impostazioni privacy