Flavio Briatore nuova compagna: la risposta arriva via social

Flavio Briatore risponde sui social a chi lo vedeva con una nuova fidanzata. L’imprenditore nega ogni voce su presunti nuovi flirt. Dura la sua reazione

Briatore
Getty Images

Nessun nuovo flirt in questo periodo di quarantena. Smentite dal diretto interessato, Flavio Briatore, gli ultimi ‘rumors’ che avevano acceso i pettegolezzi sulla sua vita privata. Il suo sfogo, sui social, dopo aver letto l’ennesima notizia di gossip sul suo conto e su un suo ipotetico flirt.

Briatore, in un lungo post su Instagram, scrive: Oggi scopro che la stampa mi attribuisce un’ennesima fidanzata. Smentisco categoricamente”Pensa che i dettagli della sua vita privata, in un momento drammatico come questo, dovrebbero rimanere in secondo piano, per di più se non sono veri.

Poi lo sfogo vero e proprio dell’ex marito di Elisabetta Gregoraci: “Vorrei dire alla rivista gossip che l’ha fatto, che in questi momenti cosi tragici per il nostro Paese, dovrebbe occuparsi di argomenti ben più seri e non pubblicare notizie false, di presunti miei legami solo per vendere qualche copia in più”.  Tale notizia è stata tacciata da Briatore con l’hashtag #giornalismospazzatura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Elisabetta Gregoraci bellissima in bikini: Flavio Briatore si arrabbia

Flavio Briatore e il presunto flirt con Dana, ma lui è in quarantena con la Gregoraci e il figlio

Flavio Briatore
Getty Images

Come detto, Briatore non è affatto fidanzato. Pare essere single, al momento. Anche se il settimanale Chi aveva lanciato un pettegolezzo che vedeva un nuovo flirt di Flavio con una giovane di nome Dana.

Così si può leggere su Chi: “Briatore avrebbe una nuova fiamma e si tratterebbe della bellissima e giovanissima Dana. I due si sarebbero incontrati nella hall dell’Hotel Principe di Savoia, a Milano. Il manager nega, anche perché sta trascorrendo questo periodo di quarantena nella sua Montecarlo con il figlio Nathan Falco e l’ex moglie Elisabetta Gregoraci. I due però non dormono sotto lo stesso tetto ma nelle rispettive case”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore amici? La verità dopo le polemiche

Voci per nulla apprezzate dall’imprenditore, come abbiamo visto. Anche perché, come sottolineato dallo stesso Chi, Flavio Briatore sta trascorrendo la quarantena con Elisabetta Gregoraci e il figlio. Dopo questo sfogo le voci saranno spente per un po’, ma sicuramente ci saranno in seguito aggiornamenti per quanto riguarda questa storia.

https://www.instagram.com/p/B_ULaJYF3H5/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy