Elisabetta Gregoraci, la foto in costume conquista il web: “Sei super”

Elisabetta Gregoraci torna grande protagonista del web con una nuovo foto pubblicata da pochi minuti che conquista davvero tutti. Ecco le prove.

Elisabetta Gregoraci
foto instagram

E’ uno dei volti più conosciuti della televisione italiana, la showgirl calabrese che tra un programma e l’altro trova anche il tempo per essere molto presente sui social.

E lo fa cosi tanto bene, che anche con il suo ultimo post, pubblicato da qualche minuto, riesce a conquistare il cuore di tutti i suoi follower. Ecco le prove.

Elisabetta Gregoraci, lo scatto in costume che piace ai fan: “Sei meravigliosa”

Elisabetta Gregoraci una leonessa: ammicca e stuzzica i fan
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci torna a conquistare il mondo del web e in particolare quello dei social con un nuovo scatto pubblicato da pochi minuti e che non è passato inosservato.

“Confusa e felice” sono queste le parole che la giovane showgirl calabrese aggiunge come didascalia della foto in cui si mostra in costume e in macchina, forse intenta a raggiungere il mare.

Il mare come quello dei follower che non possono fare a meno di lasciarle un messaggio di complimento e di piacere per quello che vedono: “Aggiungo STUPENDA 🤗🤗🤗. Buona serata e complimentoni vivissim”, “Bella ragazza complimenti…”, “Super… 🔥”, “COMPLIMENTI ELISABETTA, SEI UN TIRAMISU NA SFOGLIATELLA NU BABBA, AAAAAAAAAAASSSSSSSSPPPPPIIIIIITTTTTTTTTAAAAAAAAAAA”, “Bellissima stupenda figa meravigliosa sei spettacolare amore sei pazzesca AMoreeee miooooo quanto sei bonaaa ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️”.

Insomma davvero molto amata la showgirl che proprio nelle prossime settimane tornerà alla guida del programma estivo dedicato alla musica che la vede alla guida come ogni anno, in attesa dei nuovi progetti futuri che le riserverà la nuova stagione televisiva.

Nessuna notizia invece sul fronte della sua vita sentimentale, si era ipotizzato un ritorno di fiamma con il suo ex marito Flavio Briatore, padre del piccolo Nathan, ma la notizia non ha ritrovato nessun riscontro, staremo a vedere cosa succeder nei prossimi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝓒𝓸𝓷𝓯𝓾𝓼𝓪 𝓮 𝓯𝓮𝓵𝓲𝓬𝓮 ☀️

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci romantica in abito floreale

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, quel dettaglio preoccupa

Impostazioni privacy