Elisa Isoardi spegne le voci: il messaggio ad Antonella Clerici

L’amata e famosa Elisa Isoardi si concentra sul futuro e intanto spegne le voci della presunta rivalità con Antonella Clerici: il messaggio per lei

Elisa Isoardi spegne le voci: il messaggio ad Antonella Clerici
Elisa Isoardi e Antonella Clerici (Fonte foto: Instagram, @elisaisoardi; @antoclerici)

La bella ed amata conduttrice televisiva ed ex modella italiana Elisa Isoardi continua a stupire, sorprendere e conquistare l’affetto dei fan e follower a lei affezionati: già regina seguitissima su Instagram, oggi si concentra sul futuro e spegne le voci che la legano ad Antonella Clerici.

Chi segue con attenzione e passione Elisa, restando aggiornato in merito alle vicende che la riguardano, sa bene quanto quest’ultima sia stata chiacchiera e al centro dei rumor, in virtù della decisione della Rai di chiedere il noto programma “La Prova del Cuoco”.

Contestualmente, il ritorno di Antonella Clerici con una nuova trasmissione, una piccola rivincita per lei, ha fatto il resto nel periodo appena trascorso.

Si è parlato molto di una presunta ed ipotetica rivalità tra le due conduttrici di successo, sebbene questa sia stata smentita da entrambe le protagoniste.

A Nuovo Tv, Elisa si racconta, lanciando alcune indiscrezioni e spegnendo i rumors che la riguardano.

Elisa Isoardi parla del futuro e spegne la presunta rivalità con Antonella Clerici: “Spero che mi inviti…”

Elisa Isoardi spegne le voci: il messaggio ad Antonella Clerici
Elisa Isoardi (Fonte foto: Instagram, @elisaisoardi)

Arrivano dunque alcune interessanti indiscrezioni in merito al futuro di Elisa Isoardi, che a Nuovo Tv spegne anche la presunta e raccontata rivalità con Antonella Clerici.

Anzitutto, la Isoardi spiega che ha ancora tano da fare e che ama variare ed accettare nuove sfide lavorative, qualcosa che definisce essere “stimolante”. La conduttrice sarà infatti alla guida di un nuovo programma, ‘Check Up‘, che si occuperà del settore della salute, oltre che essere una concorrente di Ballando Con le Stelle.

Concentrata ed entusiasta delle prossime sfide future, non manca da parte sua un doppio invito destinato alla Clerici.

In primo luogo chiede a quest’ultima di chiamare, per il suo programma, “i cuochi che hanno lavorato con me quest’ultimo anno”. Elisa spiega che i suddetti hanno lavorato duramente e sono meritevoli di andare in onda.

Successivamente, non manca anche un augurio speciale dedicato ad Antonella, ed infatti afferma: “Non posso che augurarle il massimo! E spero che mi inviti nei suoi programma, io senz’altro la inviterò nei miei”.

Un tono amichevole, un’apertura che spiega perfettamente quale sia, in realtà, il rapporto tra loro due che, con uno stile e un modo diverso, hanno saputo intrattenere il pubblico televisivo con bravura ed abilità.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, non si placa l’astio per Elisa Isoardi: lei risponde così

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici giunonica: decolleté mozzafiato in piscina

Impostazioni privacy