Antonella Clerici in Rai, ma il programma viene cancellato

La bella ed amata Antonella Clerici, apprezzatissima conduttrice tv dal grande seguito e dall’enorme successo ottiene la sua piccola rivincita: di cosa si tratta

Antonella Clerici in Rai, ma il programma viene cancellato
Antonella Clerici (fonte foto: Instagram, @antoclerici)

La splendida e famosa conduttrice tv Antonella Clerici, dal grande successo e immenso seguito, è da sempre accostata al programma La Prova del Cuoco: come noto a tutti coloro che seguono la trasmissione e il palinsesto Rai, tale programma è passato in eredità ad Elisa Isoardi.

Quest’ultima, passata in conduzione, ha fatto un ottimo lavoro, cercando sempre di non far rimpiangere Antonella, ed impegnandosi a dare il proprio tocco al programma.

Tuttavia, sono in tanti nel corso del tempo ad essersi ribellati dopo la decisione della Rai di togliere, per così dire, l’amata trasmissione alla Clerici.

A cose fatte, la bionda presentatrice scelse di dedicarsi alla sua famiglia, lasciando Roma e andando a vivere in campagna, dicendosi mai pentita della decisione presa. Ma ecco che una novità si impone e rappresenta, in qualche modo, una piccola rivincita per Antonella.

La prova del Cuoco infatti chiude i battenti e viene cancellato dalla programmazione dopo circa 20 anni, come vi avevamo anticipato un po’ di tempo fa stando alla indiscrezione fatta da Dagospia.

Antonella Clerici La Prova del cuoco: novità ed indiscrezioni, cose bolle in pentola in casa Rai

Antonella Clerici in Rai, ma il programma viene cancellato
Antonella Clerici (fonte foto: Instagram, @antoclerici)

Si susseguono le indiscrezioni a proposito della chiusura del noto e amato programma Rai La Prova del Cuoco, che secondo alcuni sarebbe cosa certa: sebbene la notizia non sia al momento confermata, da più parti si legge che tale ipotesi sia effettivamente concreta.

Qualcosa che rappresenterebbe, per così dire, una piccola rivincita, dunque, per Antonella Clerici, che intanto però sarebbe pronta a riprendere il proprio spazio nel palinsesto Rai.

Se infatti si parla tanto della chiusura di La Prova del Cuoco, non fa meno rumore e non desta meno attenzione anche l’ipotesi di un ritorno di Antonella con una nuova trasmissione che potrebbe chiamarsi “La Casa nel Bosco“.

Questo potrebbe essere il nuovo programma affidato alla Clerici, e la casa in questione sarebbe la reale abitazione della presentatrice, immersa nel verde e nella natura.

A confermare tali ipotesi c’è anche Il Corriere della Sera che immagina che proprio la dimora di Antonella potrebbe diventare il set del nuovo programma targato Rai.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici: l’uomo della sua vita a cavallo di un tosaerba

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, Massimo Giletti: “Mi ha regalato emozioni”

Impostazioni privacy