Antonella Clerici, non si placa l’astio per Elisa Isoardi: lei risponde così

Antonella Clerici pubblica una foto con gli amici ma nei commenti spunta il nome di Elisa Isoardi, dopo tutti questi anni c’è ancora astio.

Antonella Clerici
Fonte Foto: Instagram @antoclerici

Antonella Clerici il prossimo 7 settembre 2020 presenterà su Rai 1 un nuovo programma, È sempre mezzogiorno, prendendo il posto de La Prova del Cuoco e di conseguenza quello di Elisa Isoardi.

Non era facile portarlo avanti, la mia è stata davvero un’eredità pesante per lei. Le auguro di trovare la ‘sua’ trasmissione” ha commentato Antonella a chi l’accusa di aver estromesso l’ex Miss. Tuttavia, dopo tutti questi anni, non si placa l’astio dei fan di Antonellina nei confronti di Elisa.

Antonella Clerici, una “minestra riscaldata”?

Antonella Clerici ha postato una foto con degli amici dopo una passeggiata ad Arquata Scrivia. Tuttavia, lo scatto è stato l’occasione per alzare una piccola polemica su È sempre mezzogiorno, il programma che debutterà il prossimo settembre.

In particolare un’utente, dopo una serie di complimenti, le ha scritto: “Sei attenta ai diritti civili e alla parità femminile, allora perché nella tua prossima “brigata” hai scelto più uomini che donne?” una situazione che ha fatto storcere il naso a molti, ma la polemica non si ferma qui.

Astio per Elisa Isoardi

Fonte Foto: Antonella Clerici Instagram @antoclerici

La fan in questione continua infatti: “Perché riporti in Rai Uno lo stesso gruppo di cuochi che sono stati subito pronti a sbaciucchiare la Isoardi quando ti ha sostituito?” Riaprendo così l’astio nei confronti della Isoardi, da molti accusata di aver estromesso la conduttrice dopo la sua maternità. Il debutto di Elisa a La Prova del Cuoco non è stato infatti molto apprezzato, sopratutto quando era chiara la voglia di Antonella di tornare.

Tuttavia, la decisione non è mai stata nelle mani della Isoardi ma della Rete, si trattò quindi di una polemica del tutto sterile. L’attacco passa poi

“Non temi che, invece di essere una novità, sia una “minestra riscaldata”?”

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici, nuovo arrivo in famiglia: pazza di gioia

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi, il gesto di Antonella Clerici 

 

Impostazioni privacy