Bianca Guaccero, è addio a Detto Fatto: nuova avventura per lei?

Voci e indiscrezioni parlano di cambiamenti importanti, in casa Rai, per Bianca Guaccero e Detto Fatto, il programma da lei condotto: cosa sta succedendo

Bianca Guaccero, è addio a Detto Fatto: nuova avventura per lei?
Bianca Guaccero (fonte foto: Instagram, @biancaguacceroreal)

Si parla molto in queste ore, in ambito Rai, di Bianca Guaccero e del programma da lei condotto, Detto Fatto: stando ad alcune indiscrezioni del settimanale Oggi, infatti, la splendida presentatrice potrebbe perdere la trasmissione, che potrebbe essere rimossa dal palinsesto e cancellata.

In casa Rai infatti sembra che si stia lavorando proprio sul palinsesto, apportando alcuni cambiamenti; stando alle voci, l’amato programma potrebbe dunque chiudere i battenti dalla sua apertura, nel 2013 con Caterina Balivo.

La decisione starebbe maturando mentre, nel frattempo, Bianca in quarantena conduce la versione social della trasmissione, “Pronto Detto Fatto“, in diretta Instagram 3 giorni alla settimana e dal grandissimo successo

Ma per i fan e per la Guaccero, che di recente ha raccontato anche dello splendido rapporto che ha con un suo “straordinario amico”, Ferdinando Totaro, le notizie non finisco qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> LA NADIA TOFFA CHE NON CONOSCEVAMO: IL VIDEO INEDITO DI MAMMA MARGHERITA

BIANCA GUACCERO, DETTO ATTO ALLE BATTUTE CONCLUSIVE: PRONTA UNA NUOVA AVVENTURA PER LEI?

Bianca Guaccero, è addio a Detto Fatto: nuova avventura per lei?
Bianca Guaccero – Pronto Detto Fatto (fonte foto: Instagram, @dettofattorai)

Bianca Guaccero e Detto Fatto sarebbero dunque pronti a dirsi addio, stando alle indiscrezioni del settimanale Oggi, che tratta di alcuni cambiamenti che la Rai starebbe decidendo di apportare al palinsesto televisivo.

Nonostante il successo che ‘Pronto Detto Fatto‘ sta riscuotendo su Instagram, Bianca si prepara dunque alla chiusura del suo programma. Tuttavia, le voci che faranno di sicuro piacere ai suoi tantissimi fan e follower affezionati, parlano anche della possibilità di una nuova avventura per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BENESSERE, COME DEPILARSI IN CASA CON ZUCCHERO E UNA VECCHIA MAGLIETTA

Stando a quanto si apprende, e sottolineando che al momento non ci sono dettagli inerenti alla questione, non sarebbe affatto una bocciatura per la Guaccero, che anzi godrebbe di piena stima da parte della Rai stessa.

Per Bianca infatti potrebbe esserci un nuovo spazio, una nuova trasmissione e quindi, per l’appunto, una nuova avventura.

Non resta che aspettare per scoprire quali saranno i piani della Rai e dove e quando il pubblico potrà godersi la conduzione della splendida presentatrice.

Impostazioni privacy