Antonella Clerici giunonica: decolleté mozzafiato in piscina

Antonella Clerici come non l’avete mai vista. In un servizio fotografico, la bella conduttrice si è mostrata più in forma che mai.

Antonella Clerici (fonte gettyimages)
Antonella Clerici (fonte gettyimages)

Sembra che il prossimo ritorno in televisione abbia fatto rinascere la Clerici. Ormai è noto che La prova del cuoco non sarà più presente nella programmazione di Rai Uno e, salutato Elisa Isoardi, Antonella torna ad essere la regina delle mattine del primo canale.

Infatti la dirigenza le ha affidato un altro programma È sempre Mezzogiorno, realizzato dagli studi Rai di Milano, con qualche collegamento dall’abitazione della conduttrice ad Arquata.

Ma ultimamente a destare attenzione sono alcuni scatti che Antonella ha rilasciato per il magazine Oggi in cui si è mostrata sotto delle vesti totalmente diverse dal solito.

Bikini da urlo e decolletè in bella mostra per annunciare il suo ritorno in televisione dopo un anno di pausa.

Un anno in cui la conduttrice si è dedicata alla sua famiglia e al suo nuovo amore Vittorio Garrone.

Antonella Clerici giunonica: ecco il decolleté a bordo piscina

Antonella Clerici (fonte Instagram @antoclerici)
Antonella Clerici (fonte Instagram @antoclerici)

Insomma dopo un anno di stop dagli impegni televisivi, la bella Antonella è pronta a tornare più in forma che mai.

La pausa è avvenuta per diverse ragioni un pò perché Antonella voleva stare vicino alla sua famiglia dopo la recente scomparsa di Frizzi, un pò perché la Rai aveva necessità di aggiornare il format de La prova del cuoco.

In ogni caso la conduttrice, nell’intervista rilasciata ad Oggi, è molto soddisfatta di quello che l’attende il prossimo anno:

“Io non porto rancore, mai stata vendicativa. Con Teresa De Santis non ci siamo prese, ma penso che le cose non accadano per caso. In cuor mio sapevo che doveva solo passare ‘a nuttata. Il mio stop è servito per regalare a Maelle tutto il mio tempo”

Insomma a quanto pare, in tutto questo tempo, Antonella è riuscita a ricaricare le batterie per poter affrontare al meglio la prossima stagione televisiva che la vedrà non solo al timone di È sempre mezzogiorno, ma anche di un talent in prima serata dal titolo, The Voice Senior

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, non si placa l’astio per Elisa Isoardi: lei risponde così

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, il gesto di Antonella Clerici non passa inosservato: è tregua?

 

Impostazioni privacy