Laura Freddi si sposa: tra gli invitati spuntano Paolo Bonolis e la moglie

A quanto pare Paolo Bonolis sarà tra gli invitati del matrimonio di Laura Freddi. La showgirl a breve convolerà a nozze con il suo compagno.

Laura Freddi e Paolo Bonolis (fonte Instgram @laurafreddi e @sonoapolobonolis)
Laura Freddi e Paolo Bonolis (fonte Instgram @laurafreddi e @sonoapolobonolis)

Sembra che non ci sia nessuna rivalità tra Laura Freddi e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

Le due, qualche settimana fa, sono finite al centro del gossip proprio per questo motivo, accusate di provare gelosie l’una nei confronti dell’altra.

Per smentire ciò, Sonia e Laura si sono fatte vedere insieme durante una diretta Instagram in cui annunciavano che molto probabilmente collaboreranno per realizzare qualche nuovo format televisivo.

Per il momento, però, Laura ha deciso di invitare sia la Bruganelli sia Bonolis al suo matrimonio con il compagno Leonardo che qualche anno fa l’ha resa madre della piccola Ginevra.

Laura e Leonardo, di profesione fisioterapista, avevano fissato le nozze per ottobre ma a causa dell’emergenza Coronavirus hanno deciso di rimandare il tutto.

Paolo Bonolis, la ex Laura Freddi lo vuole al suo fianco per un giorno speciale

foto fonte facebook

Insomma, a quanto pare, la rivalità tra Sonia e Laura era l’ennesima trovata del gossip per fare un pò di rumore.

Anche lo stesso Bonolis, prima dello scoppio dello “scandalo”, aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto tornare a lavorare con la Freddi.

Nonostante siano stati fidanzati, i due con il tempo hanno continuato a mantenere degli ottimi rapporti e una stima reciproca. Evidentemente però non erano fatti per stare insieme, tanto che entrambi hanno trovato la felicità tra le braccia di altre persone.

Quindi per il momento non resta che attendere questo matrimonio che oltre alla famiglia Bonolis vede tra gli invitati tanti altri volti noti dello spettacolo.

Così Laura ha modo di festeggiare non solo il suo amore con Leonardo, ma anche la piccola Ginevra che da tempo desiderava tantissimo.

Inoltre, in base a quello che hanno dichiarato, a breve Bonolis, Bruganelli e Freddi usciranno con un format tutto nuovo anche se ancora non è chiaro se per la televisione o per il web

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, che fine ha fatto? Prolungato silenzio social

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis “razzista”? Il Tweet virale dall’estero

Impostazioni privacy