Sonia Bruganelli infuriata: “Perché prendete in giro i lettori?”

Sonia Bruganelli, nota moglie di Paolo Bonolis, ha deciso di non tacere e mettere al corrente i suoi fan: “Perché prendete in giro i lettori?”

Sonia Bruganelli infuriata: "Perché prendete in giro i lettori?"
Sonia Bruganelli, Fonte foto: Instagram (@soniabrugi)

La nota moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, proprio non ci sta e ha deciso di condividere con i suoi fan e follower l’ingiustizia subita di recente: “Perché prendete in giro i lettori?”.

In alcune recenti stories su Instagram, la bella Sonia ha pubblicato un servizio fatto da ‘Diva e Donna‘ di Cairo Editore in cui lei stessa ha sovrapposto commenti per spiegare a tutti la verità sull’accaduto e per fare chiarezza in merito.

Per mettere insieme l’intero pezzo, come spiga la nota imprenditrice, sono state utilizzate fotografie vecchie: “Non ho voluto fare intervista e foto… questa è la soluzione?”. Negli scatti, la nota Bruganelli è in compagnia di Bonolis e già il primo scatto postato viene bollato come “Foto vecchie”.

Mentre per quanto riguarda gli scatti nuovi sono bollate dall’imprenditrice come “Foto nuova”. Certo ce ne sono, ma il punto resta ovvero il dissenso della Bruganelli nel fare scatti ed intervista.

Sonia Bruganelli Instagram: la moglie di Bonolis fa sentire il suo disappunto

Sonia Bruganelli infuriata: "Perché prendete in giro i lettori?"
S. Bruganelli, Fonte foto: Instagram (@soniabrugi)

La nota ed amatissima Sonia Bruganelli ha deciso di non tacere e smascherare l’intervista pubblicata da ‘Diva e Donna‘ mai fatta né da lei né da altri.

Per Sonia, però, questa non è la prima volta che resta vittima di titoli sensazionalistici e altro, infatti, solo pochi anni fa aveva smentito le informazioni date sempre da ‘Diva e Donna’ in cui si raccontava della bollente estate tra l’imprenditrice e suo marito e un figlio in arrivo.

In merito, all’epoca dei fatti, la Bruganelli aveva detto: “Non giocate con i titoli. Nessun figlio in arrivo”. Qualche ora prima di pubblicare le stories in cui spiegava di non aver mai fatto l’intervista, l’imprenditrice aveva pubblicato un post in cui ha scritto: “Vabbè dai… alla fine il povero paparazzo non è stato poi così cattivo!”.

LEGGI ANCHE –> Sonia Bruganelli all’attacco dell’hater: “Perché la faccia la devo rifare io?”

LEGGI ANCHE –> Sonia Bruganelli rivela la sua verità: “Ecco perché ci odiano”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vabbè dai… alla fine il povero paparazzo non è stato poi così cattivo!🙄📸

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Impostazioni privacy