“Vai a zappare la terra”, la moglie di Bonolis duramente attaccata

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, è sempre sotto il mirino degli haters. Una frase pronuniciata senza pensiero ha fatto scatenare gli utenti.

Sonia Bruganelli (fonte Instagram @soniabrugi)
Sonia Bruganelli (fonte Instagram @soniabrugi)

È un dato di fatto la Bruganelli è costantemente presa di mira dagli utenti social. La donna è quotidianamente sotto osservazione e appena capita una sua piccola distrazione ecco che viene massacrata.

Lei stessa si era pronunciata qualche tempo fa su questa situazione, sostenendo che questi attacchi per lei non rappresentano nulla, dal momento che spesso provengono da profili falsi dietro ai quali si nascondono persone con una grande invidia.

Così la Bruganelli si dice serena, nonostante gli attacchi degli haters siano ogni giorno più spregevoli ed insistenti.

Come è accaduto ultimamente. Su Instagram Sonia stava annunciando ai suoi follower che Bonolis, in diretta, avrebbe commentato la partita Roma-Inter, ma data la stanchezza non riusciva a pronunciare bene le parole.

Tanto che il marito scherzosamente le ha detto: “Ma sei ubriaca?” e la risposta della donna non è proprio piaciuta.

Sonia Bruganelli, nuova bufera social: “Vai a lavorare”

Paolo Bonolis (fonte Instagram @soniabrugi)
Paolo Bonolis (fonte Instagram @soniabrugi)

La moglie di Bonolis, senza riflettere, ha risposto: “No, sto cercando di parlare correttamente ma mi risulta molto difficile, sono stanca perché ho preso un sacco di sole”.

Dopo questa frase si è scatenato l’inferno. Tantissimi gli haters che si sono lanciati in offese e insulti: “Vai a lavorare, ti faccio vedere la stanchezza cos’è”, “Quella dovrebbe zappare la terra”.

In ogni caso, però, qualcuno si è prodigato nel difendere la donna anche se con un linguaggio un pò sopra le righe: “Ma scusa uno non può esprimere un pensiero, tra l’altro vero (perché il sole stanca) che subito attaccate? Brucia il c**o e la bocca sparla….!”.

Insomma sembra proprio che per la famiglia Bonolis e in particolare per Sonia non ci sia un pò di pace a livello social.

Purtroppo il fenomeno degli haters si sta diffondendo a macchia d’olio e sarà sempre più difficile estirparlo, soprattutto perché molti di questi scrivono dietro ad account falsi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:


LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli all’attacco dell’hater: “Perché la faccia la devo rifare io?”

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli rivela la sua verità: “Ecco perché ci odiano”

Impostazioni privacy