Kate Middleton retroscena: il consiglio ad Harry di non sposarsi

Emergono nuovi dettagli sul difficile rapporto tra il principe William e Harry. Kate Middleton disse la sua non appena Meghan fece il suo ingresso nella Royal Family

Harry e Meghan
Fonte foto: Getty Images

È appena uscito l’ultimo incredibile libro sui reali d’Inghilterra. Parliamo di Royals at war. Le pagine scritte dai giornalisti investigativi Dylan Howard and Andy Tillett ripercorrono il complicato rapporto tra William e il principe Harry, dopo che quest’ultimo ha deciso di sposare Meghan Markle.

È risaputo che tra le due coppie reali non scorra troppo buon sangue. I rapporti tra i due fratelli sono in bilico, soprattutto dopo il matrimonio di Harry con Meghan e dopo che hanno deciso di vivere la loro vita indipendente negli Stati Uniti.

Proprio quando si trattò di sposare l’attrice statunitense, Kate Middleton disse la sua e consigliò ad Harry di non sposarla. Il Duca di Sussex stava correndo troppo e per Kate l’ingresso di Meghan, proveniente da un ambiente troppo diverso, avrebbe causato disorientamento a corte.

Kate Middleton consigliò ad Harry di non sposare Meghan: “Non correre”

Royal Family
Fonte foto: Getty Images

Da quanto si legge nel libro Kate fu previdente e disse ad Harry di gestire la situazione con più calma, essendo Meghan estranea alle dinamiche della Royal Family.

Come prevedibile, l’eversivo Harry non la prese bene e nonostante considerasse Kate “la sorella maggiore che non ho mai avuto”, considerò l’atteggiamento dei Duchi di Cambridge oltraggiosi.

Nelle pagine del deflagrante libro, si può apprendere come uno dei motivi di rottura tra i due fratelli siano le folli spese effettuate da Harry per accontentare la moglie. Prima delle nozze i Duchi del Sussex si sottoposero a delle sedute di agopuntura alla modica cifra di 6000 sterline.

“La trasformazione di Harry in uno spendaccione, è una delle principali cause della rottura tra lui e suo fratello William”, si legge in Royals at war. Kate fu previdente e riuscì ad anticipare che ci sarebbero stati dei dissapori, ma dal canto suo, Harry è uno spirito libero e al cuore non si può comandare.

LEGGI ANCHE >>> Kate Middleton come Lady Diana: con William seguirà il suo esempio

LEGGI ANCHE >>> Meghan Markle, piovono le critiche: “Vuole essere la nuova Lady D”

Impostazioni privacy