Meghan Markle e Harry, gesto di pace con Kate e William?

Harry e Meghan Markle, i due reali, potrebbero aver teso la mano al fratello William e a Kate Middleton: ma c’è una motivazione dietro tale gesto

Meghan Markle e Harry, gesto di pace con Kate e William?
Meghan Markle e Harry (fonte foto: GettyImages)

Tra i reali Harry e la sua Meghan Markle e William e Kate Middleton, potrebbe esserci stato un gesto di pace, di riavvicinamento: ecco cosa è successo e quale sarebbe la motivazione dietro tale gesto.

Stando alle voci diffuse e quanto trapela, potrebbe iniziare una nuova fase del rapporto tra i due reali, i due fratelli le cui tensioni nel recente passato sono state molto alte. Come è noto, dopo un’infanzia in cui si erano ripromessi di restar sempre uniti, le loro strade hanno cominciato a separarsi sin dal triste decesso di Lady Diana.

Se William ha intrapreso il percorso reale ed è quindi prossimo ad affermarsi, Harry è andato altrove, facendo parlare di sé e allontanando via via dalla sua realtà. L’arrivo di Meghan Markle, che stando a quanto si racconta avrebbe litigato per alcune specifiche ragioni con Kate, non ha migliorato la situazione e anzi, indirettamente le ha aggravate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Kate Middleton, quarta gravidanza in arrivo? Gli indizi sul web

Meghan Markle, videochiamate tra Harry e William: motivi sentimentali ma non solo

Meghan Markle e Harry, gesto di pace con Kate e William?
Meghan, Harry, William, Kate (fonte foto: GettyImages)

Ci sarebbe dunque un tentativo di far pace e riavvicinarsi, tra Meghan Markle ed Harry con Kate e William.

Stando a quanto si apprende infatti, uno progressivo e rispettivo sentimento di mancanza tra i fratelli sarebbe cresciuto e le video-chiamate per riunire i bambini per i loro compleanni sarebbe stata l’occasione per rivedersi, sebbene a distanza.

Inoltre, un’altra ragione sarebbe lo stato di salute di Carlo che preoccuperebbe i fratelli. Ma dietro il presunto riavvicinamento, ci sarebbero anche altri tipi di motivi, per così dire istituzionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Kate Middleton: avete mai visto il fratello James? Eccolo bello e seminudo

William infatti potrebbe diventare il Principe reggente con anticipo rispetto alla tabella di marcia, come segnalato da l’Express che parla di un Carlo intenzionato a lasciar venire avanti il figlio maggiore.

Per tale ragione, si renderebbe opportuno un equilibrio familiare diverso e più solido e in questa direzione andrebbe interpretata anche la telefonata a sorpresa fatta insieme a Meghan ad un’associazione che opera nell’ambito della salute mentale, una questione a cui William e Kate sono molto sensibili.

Impostazioni privacy