Lo smacco di Francesca Fialdini a Mara Venier: è guerra?

Francesca Fialdini, a quanto pare, prenderà il posto di Mara Venier. Uno sfregio bello e buono per la regina di Domenica In.

Francesca Fiandini e Mara Venier (fonte Instagram @francescafialdini e @maravenier)
Francesca Fiandini e Mara Venier (fonte Instagram @francescafialdini e @maravenier)

Insomma in Rai sembra che i cambiamenti continuino a stupire il pubblico in casa, ma anche gli stessi lavoratori.

Di recente è uscito il palinsesto dei programmi dell’anno 2020/2021 e tantissimi sono gli addi che hanno lasciato a bocca aperta.

A quanto pare sugli schermi di Rai 2 non tornerà più Stefano De Martino, i cui programmi Stasera tutto è possibile e Made in Sud, per il momento, non sono previsti.

Anche la moglie di Frizzi, Carlotta Mantovan, alla guida di un programma sulla salute non dovrebbe tornare il prossimo anno.

Ora pare che la stessa sorte sia capitata a Mara Venier con la sua Domenica In che tra informazioni sulle condizioni del Coronavirus e quella dose quotidiana di trash è riuscita a raggiungere ottimi ascolti.

Francesca Fialdini smacco a Mara Venier: è guerra?

Francesca Fialdini (fonte da Instagram @francifialdini)
Francesca Fialdini (fonte da Instagram @francifialdini)

Per ora il programma di Domenica In è fermo per la sua pausa estiva e sicuramente tornerà, come al solito, in ottobre.

Fino ad adesso sono andate in onda le repliche di quest’anno con il solito Il meglio di Domenica in. Pare che a prendere il suo posto spetterà a Francesca Fialdini con il programma Da noi a ruota libera che partirà dal 2 agosto dalle 14:00 alle 16:10.

Anche in questo caso la trasmissione tratterà il “meglio di” Da noi a ruota libera.

Insomma, nonostante gli ottimi ascolti, Mara è stata sostituita dalla Fialdini. La presentatrice ultimamente ha convinto moltissimo i dirigenti Rai che, data la sua serietà ed eleganza, le stanno affidando diversi programmi.

Quest’anno la presentatrice ha avuto modo di occuparsi di diverse trasmissioni che hanno riscosso un discreto successo, come Fame d’amore, È l’Italia, Bellezza, Così è la vita.

Format interessanti e nuovi che hanno aperto lo sguardo degli spettatori su realtà poco conosciute. Come ad esempio in Fame d’amore in cui, attraverso la storia di alcuni ragazzi e ragazze, si affrontano disturbi come l’anoressia e l’obesità

LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini parla del desiderio: solo una frase o c’è di più?

LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini duetta con Cristina D’Avena: si ritorna all’infanzia

Impostazioni privacy