Francesca Fialdini parla del desiderio: solo una frase o c’è di più?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00

La meravigliosa Francesca Fialdini incuriosisce i suoi tanti fan e follower su Instagram con alcune parole sul desiderio: solo una frase o c’è di più?

Francesca Fialdini parla del desiderio: solo una frase o c'è di più?
Francesca Fialdini (fonte foto: Instagram, @francifialdini)

La bella e famosa conduttrice televisiva e radiofonica Francesca Fialdini è un personaggio molto noto e seguito anche sui social network come Instagram: nell’ultimo post si mostra meravigliosa in total blue, ma è una frase sul desiderio a suscitare la curiosità del pubblico che la segue sempre con grande entusiasmo e costante passione.

Continua a far parlare di sé e a catturare l’attenzione degli utenti a lei fedeli e affezionati, Francesca, che di recente ha colpito proprio tutti con un duetto magico con la regina delle sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena, sulle note di “Magica Emi”.

In questa occasione, il post molto apprezzato dai follower, mostra la Fialdini seduta su una panchina al centro della camera, con gli occhi che guardano di lato e in lontananza.

Nell’immagine si può facilmente apprezzare la bellezza unita alla dolcezza e all’armonia del lineamenti della conduttrice, che indossa un outfit total blu con un abito lungo a fantasia floreale sopra un paio di tacchi chiari.

Tuttavia, è la citazione che compare accanto al post a far nascere la curiosità nel pubblico.

Francesca Fialdini Instagram, la frase che incuriosisce il suo pubblico: “Il desiderio è…”

Francesca Fialdini parla del desiderio: solo una frase o c'è di più?
Francesca Fialdini (fonte foto: Instagram, @francifialdini)

La bella e nota conduttrice televisiva e radiofonica italiana Francesca Fialdini, condivide dunque su Instagram uno scatto molto semplice che però evidenza la sua bellezza e fa esplodere il suo fascino, come si può constatare anche dai tanti commenti di apprezzamento e complimenti che sono arrivati sotto al post.

Tuttavia, come detto, ciò che cattura l’attenzione e colpisce i tanti utenti che seguono sempre con attenzione quanto pubblicato da Francesca, riguarda la frase che quest’ultima ha scelto per accompagnare il post.

“Il desiderio è la presenza di un assenza”, questo il breve testo che compare nella didascalia e che ha generato molti commenti tra i follower.

Non è chiaro se questa sia semplicemente una citazione che la Fialdini ha scelto senza particolari motivazioni o se invece sia rivolta a qualcuno. Ciò nonostante non è mancata la reazione del suo pubblico.

Tra i commenti infatti c’è chi le rinnova i complimenti, chi si mostra d’accordo con la frase citata e chi, con ironia, interveniente a proprio modo: “…. infatti tu sei il mio desiderio e tale resterà!!!!”

LEGGI ANCHE –> “Bisognerebbe clonarti”, Francesca Fialdini: la speranza per molti

LEGGI ANCHE –> Francesca Fialdini l’addio commosso: “Uno degli incontri più belli della vita”