Francesca Fialdini duetta con Cristina D’Avena: si ritorna all’infanzia

Francesca Fialdini duetta con Cristina D’Avena nell’ultima puntata di Da noi… a ruota libera. Un momento amarcord, piuttosto esilarante, sulle note di “Magica Emi”

Fialdini
Fonte foto: web

Ospite del seguitissimo programma Da noi… a ruota libera, giunto all’ultima puntata, la regina delle sigle dei cartoni animati, Cristina D’Avena. La cantante si è raccontata alla bravissima conduttrice Francesca Fialdini, ripercorrendo le tappe della sua brillante carriera: dal suo debutto a Lo Zecchino d’oro fino al successo ottenuto come interprete di sigle di cartoni animati.

L’occasione si è trasformata anche in un momento per vivere vecchi ricordi legati all’infanzia: le due donne hanno dato vita a un duetto sulle note di “Magica Emi”, uno dei cartoni giapponesi più amati dal pubblico.

Un momento davvero nostalgico ma anche molto divertente che ha sicuramente strappato un sorriso ai tanti telespettatori a casa. Anche sui social gli utenti sono rimasti soddisfatti da questo sketch, anche se alcuni volevano ascoltare ulteriormente altre canzoni.

Francesca Fialdini non si ferma più: pronta per una nuova avventura. Nuovo programma in Rai, in onda da oggi

Fialdini
Fonte foto: Getty Images

Francesca Fialdini, la meravigliosa conduttrice bionda della domenica della Rai, non si ferma più. Dopo l’ultima puntata di Da noi… a ruota libera e la nuova trasmissione “Fame d’amore”, andata in onda su Rai Tre, la presentatrice è pronta per una nuova avventura.

Infatti, la bella Francesca ritorna in onda su Rai Storia in prima serata a partire da lunedì 15 giugno con un nuovo programma: È l’Italia Bellezza”Si tratta di un nuovo format televisivo, un documentario di 8 puntate che intende narrare le meraviglie dimenticate del nostro Bel Paese.

Francesca Fialdini sta diventando sempre più uno dei volti di punta della Rai. Alcune indiscrezioni la vedono rimpiazzare il posto vacante della Balivo per la prossima stagione, anche se sembra che lei voglia continuare a dedicarsi al suo programma domenicale.

Ad ogni modo, tutto è ancora da decidere, i palinsesti Rai sono ancora in via di definizione. Chissà cosa ci aspetterà per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> “Bisognerebbe clonarti”, Francesca Fialdini: la speranza per molti

LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini, vi racconto l’incubo della Fame d’amore

Impostazioni privacy