Stefano De Martino che beffa! Tagliato fuori da tutti i programmi

Stefano De Martino è stato tagliato fuori da tutti i programmi di Rai 2. A quanto pare non sarà presente nella prossima stagione televisiva.

Stefano De Martino (fonte Instagram @stefanodemartino)
Stefano De Martino (fonte Instagram @stefanodemartino)

Non sembra proprio un bel periodo per il ballerino. La scorsa settimana a Roma sono stati resi noti i nuovi palinsesti della stagione televisiva 2020/2021.

In base a questi il conduttore è stato fatto fuori da tutti i programmi da lui condotti nella seconda rete di Stato.

A portare De Martino in Rai era stato Carlo Freccero, ex direttore di Rai 2, che aveva puntato moltissimo su di lui. Così al ballerino gli erano stati affidati ben due programmi Stasera tutto è possibile, ereditato da Amadeus, e Made in sud.

Nonostante fossero le sue prime esperienze da conduttore, De Martino se l’è cavata egregiamente ottenendo buoni ascolti a livelllo di share.

Sicuramente ad agevolarlo è stato anche il gossip che ruota attorno a lui e che incuriosisce tantissime persone.

Stefano De Martino perde tutti i programmi di Rai 2

Made in sud
Fonte foto: Facebook (Made in Sud)

Quindi dalle ultime notizie emerse nella prossima stagione televisa 2020/2021, Stefano De Martino non sarà presente all’interno del palinsesto di Rai 2.

L’ultimo impegno televisivo in Rai è previsto per il 27 luglio con il Festival di Castrocaro che condurrà da solo, senza Belen, a differenza dell’anno scorso in cui la coppia lo aveva condotto insieme.

Così dopo questa data De Martino sarà libero e in cerca di nuove opportunità.

Cosa ci sia dietro questa scelta della Rai, al momento, rimane un mistero. Infatti i programmi condotti dall’ex di Amici hanno riscosso un grande successo di pubblico in termini di share, tanto che si era pensato di procedere con degli appuntamenti invernali di Made in Sud. Idea che però è stata definitivamente archiviata.

Per quanto riguarda Stasera tutto è possibile, pare che il format sia stato cancellato, a causa delle restrizioni date dal coronavirus.

Due sono gli ingredienti fondamentali del programma: pubblico e giochi dei concorrenti. Entrambi, impossibili da mantenere, viste le disposizioni relative al distanziamento sociale.

Di certo i fan del ballerino non hanno proprio digerito le scelte fatte dal nuovo direttore di Rai 2, Ludovico Di Meo

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, messaggio in codice: pensa al passato?

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, dopo la rottura con Belen è pronto per la rivoluzione

Impostazioni privacy