Anna Tatangelo esce allo scoperto sul presunto fidanzato: “senza parole”

Anna Tatangelo esce allo scoperto e chiarisce le voci su un suo presunto fidanzamento con un musicista del suo entourage. Si tratta di verità o è solo un’indiscrezione?

Anna Tatangelo
Foto da Instagram: @annatatangeloofficial

Se ne parla da giorni. Dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio sembra che Anna Tatangelo abbia voluto cambiare vita. A partire dal nuovo look, con i capelli biondo platino che tanto sono stati apprezzati dai fan. Inoltre, anche sul piano musicale è arrivata la trasformazione con la canzone rap Guapo, un genere che si discosta notevolmente dai suoi lavori precedenti.

Il cambiamento, si dice, essere arrivato anche nella sfera sentimentale. La cantante di Sora ha ritrovato la felicità con un uomo che conosce da tantissimi anni e del quale prova molta stima e fiducia.

Ma si tratta della pura verità o è solo una speculazione? Vediamo insieme cosa ha detto la Tatangelo che ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare la verità su Instagram.

Anna Tatangelo racconta la verità sul suo fidanzato: “Fake news sui miei musicisti. Senza parole”

Anna Tatangelo
Foto da Instagram: @annatatangeloofficial

L’ex moglie di Gigi D’Alessio ha deciso di uscire allo scoperto e attraverso una stories su Instagram ha raccontato la verità su di lei e sul suo musicista.

Anzi, proprio con lei c’era il suo musicista. Il video comincia con Anna che dice: “Eh, ma… Alcuni che dicono che ci siamo fidanzati? Ci conosciamo solo da 20 anni, per sottolineare la stima che prova per l’uomo.

Il video è accompagnato da alcune sue parole scritte, inequivocabili e che rappresentano una pietra tombale posta sopra tali indiscrezioni: “Ancora fake news sui miei musicisti! Senza parole!”.

“È un toto fidanzato”, aggiunge, alludendo al fatto che ormai la caccia al suo nuovo fidanzato è aperto. Già l’altro giorno è stata seguita dei paparazzi appena uscita di casa, proprio perché c’è la curiosità di scoprire e di sapere chi è l’uomo che ha rapito il cuore di Anna Tatangelo dopo la fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, addio a Gigi D’Alessio: chi è il nuovo fidanzato?

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio ritrova l’;amore: addio Anna Tatangelo, tutte le novità

Impostazioni privacy