Pechino Express addio a Costantino Della Gherardesca? Cambia tutto

Pechino Express cambia tutto, il reality game potrebbe non andare più in onda su Rai 2 e sembrano esserci molti cambiamenti in programma.

Pechino Express

Come già anticipato nelle scorse settimane, il palinsesto Rai avrà dei grandi cambiamenti per il prossimo anno, non sono infatti mancate le polemiche, a partire dall’estromissione di Salvo Sottile da Mi manda Rai 3, alla serata evento con Maria De Filippi, fino alla messa in panchina di ben tre conduttrici.

Altri cambiamenti potrebbero riguardare anche noti programmi della Rete, come l’advnture game più amato della Tv, Pechino Express che da Rai 2 potrebbe passare a Sky.

Pechino Express cambia tutto

Costantino Della Gherardesca
Fonte Instagram – costantinodellagherardesca

Da Italia Got’s TalentX Factor, non è la prima volta che Sky riesce a mettere le mani su un programma della concorrenza. I fan di Pechino Express sperano tuttavia di poter continuare a vedere il programma in chiaro, senza doversi abbonare per forza alla nota rete privata.

Sembra che ci siano buone possibilità che ciò avvenga, stando a quanto rivelato da Blogo infatti, l’edizione 2021 del noto adventure game potrebbe andare in onda su Tv8.

L’edizione 2020 è ufficialmente slittata: il programma si basa infatti suoi viaggi e sarebbe molto difficile portarlo avanti nel rispetto dei limiti della Pandemia.

Addio a Costantino Della Gherardesca?

Costantino Della Gherardesca ha visto crescere il programma, prima da concorrente e poi da conduttore, da anni da al game quel tocco in più. Il cambiamento di rete potrebbe tuttavia rendere le cose difficili, al punto da causar un addio del conduttore.

Costantino Della Gherardesca, pur avendo partecipato al reality di Amazon Prime, è molto legato alla Rai al punto che sarà nel cast di Ballando con le Stelle, il talent di Milly Carlucci che prenderà il via da settembre.

Non è quindi scontato che, se Sky dovesse aggiudicarsi il programma, il conduttore seguirà quella che è ormai a tutti gli effetti una sua creatura. Le trattative sono ancora aperte e non ci resta quindi che aspettare i prossimi sviluppi.

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, non era mai accaduto: rischia la squalifica

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip 5, un calciatore tra i concorrenti? 

Impostazioni privacy