Grande Fratello Vip 5, un calciatore tra i concorrenti? L’indiscrezione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00

Colpaccio per Singorini? Sembra che un noto ex calciatore possa essere uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

Grande Fratello vip

Alfonso Signorini sta preparando un’edizione del Grande Fratello Vip con i fiocchi, al suo fianco l’ormai inseparabile Pupo e potrebbe poi esserci anche la new entry Simona Ventura, la conduttrice infatti dopo la recente delusione in Rai potrebbe decidere di tornare a Mediaset.

Anche per quanto riguardano i concorrenti non mancheranno le sorprese, pare infatti che tra di loro ci sarà un ex calciatore conosciuto anche per la sua relazione con la bella e talentuosa Bianca Guaccero.

Grande Fratello Vip, arriva un calciatore?

Alfonso Signorini
foto instagram Alfonso Signorini

Manca davvero poco alla quinta edizione del GF Vip 5, Alfonso Signorini tornerà infatti a settembre su Canale 5. Saranno tante le novità di questa nuova edizione, riconfermato invece il doppio appuntamento settimanale.

Stando alle ultime indiscrezioni di Tv Blog pare che tra i concorrenti di questa nuova edizione ci sarà anche un ex calciatore, ma di chi si tratta?  Si tratta di Nicola Ventola, il giovane dopo aver militato tra le file dell’Inter ha intrapreso la carriera di cantante.

Lo sportivo ha infatti prestato la sua voce per il brano estivo Una vita da bomber. Molti lo conosceranno anche come l’ex fidanzato di Bianca Guaccero.

Eva Grimaldi al GF VIP?

Le anticipazioni non finiscono qui, sembra infatti che anche la nota attrice Eva Grimaldi potrebbe decidere di unirsi ai concorrenti del Grande Fratello, dopo L’Isola Dei Famosi potrebbe arrivare per lei un nuovo reality.

Eva arriva dopo Licia Nunez, attrice ed ex fidanzata di sua moglie Imma Battaglia, protagonista della quarta edizioni con liti e recriminazioni in diretta.

Attualmente si tratta solo di indiscrezioni, tuttavia ci sono molti nomi di possibili concorrenti: Maddalena Corvaglia, Flavia Vento, Elisabetta Gregoraci e Enock Balotelli, fratello del noto calciatore Mario. Per quanto riguarda le voci sulla partecipazioni di Andrea Cerioli, è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne ad aver smentito la notizia.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip 5: celebre attrice italiana nel cast, chi è? 

LEGGI ANCHE>>> De Martino e Marcuzzi a cena insieme? Parla Alfonso Signorini