Ventura Cuccarini Isoardi destino comune: parla l’agente Lucio Presta

Conduttrici licenziate in Rai, il destino comune di Elisa Isoardi, Simona Ventura e Lorella Cuccarini: parla Lucio Presta, l’agente delle star.

Lucio Presta
Foto: Instagram @luciopresta

Cosa hanno in comune Simona Ventura, Elisa Isoardi e Lorella Cuccarini? Il destino incerto in Rai, le tre conduttrici sono stare “fatte fuori” e per la prima volta a parlare è Lucio Presta, l’agente delle star.

La presentazione dei palinsesti Rai  non potrebbero essere più sorprendenti di così, tra allontanamenti e ridimensionamenti c’è la sorpresa di avere Maria De Filippi per un sera.

Conduttrici “fatte fuori” dalla Rai: è protesta

Elisa Isoardi
Instagram @elisaisoardi

La presentazione dei palinsesti Rai per il 2020/2021 ha creato non pochi scompensi, in primis per la presenza di Maria De Filippi, come sottolineato da Michele Anzaldi segretario della Commissione di Vigilanza Rai“Per la giornata contro la violenza sulle donne, Rai 1 decide di umiliare le donne Rai: lo speciale lo condurrà Maria De Filippi, simbolo della concorrenza.”

Questa non è l’unica polemica generata dai palinsesti, anche le conduttrici fatte fuori dalla Rai hanno smosso molti animi. Il destino di Simona Ventura, Elisa Isoardi e Lorella Cuccarini non è affatto chiaro.

Tuttavia, l’incertezza sul loro futuro non sembra preoccupare Lucio Presta, il potente agente delle star: “Simona Ventura, Lorella Cuccarini ed Elisa Isoardi ed altre credo che faranno la loro parte nei prossimi palinsesti televisivi” ha scritto il marito di Paola Perego.

“C’è ancora molto da fare in Tv per loro. Ogni anno la stessa storia, poi i conti si faranno alla fine” ha concluso poi Presta. Ma vediamo nel dettaglio il destino delle tre.

Elisa Isoardi, delusione in vista?

Elisa Isoardi nei giorni scorsi ha ammesso di soffrire ancora per l’addio a La Prova del Cuoco, che le fa versare lacrime amare. Per la conduttrice dovrebbe arrivare la conduzione di Check Up, storico programma di Rai 2 chiuso nel 2002 dopo 25 anni di ininterrotta messa in onda.

Simona Ventura, sfuma The Voice

Simona Ventura si è vista sfumare tra le mani la conduzione di The Voice, il programma nella versione classica non si farà, ma su Rai arriva The Voice Over condotto da Antonella Clerici e una serata speciale a Maria De Filippi.

Lorella Cuccarini, via da La Vita in Diretta

https://www.instagram.com/p/CA5ujPzoXwO/?utm_source=ig_web_copy_link

L’estromissione di Lorella Cuccarini da La vita in diretta ha generato non poche polemiche, tra l’accusa ad Alberto Matano e la sua assenza dal programma a partire da settembre. Per lei pare però che potrebbe arrivare la conduzione de Lo Zecchino D’Oro.

LEGGI ANCHE>>> Simona Ventura si reinventa sul web. Cecchi Paone

LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini, l’addio all’amica Galyn Gorg

Impostazioni privacy