Delusione per Salvo Sottile: il conduttore non può farsene una ragione

Una grande delusione per Salvo Sottile, il conduttore ha espresso tutta la sua amarezza: “Lo consideravo un amico”, ma con chi ce l’ha?

Salvo Sottile
Foto: Instagram @salvosottile_

Un momento di grande amarezza per Salvo Sottile, che ha salutato quest’anno il suo programma Mi manda Rai Tre. Il conduttore non ha apprezzato il modo in cui è stato allontanato dal programma da parte della Rai, dopo averlo portato avanti con successo negli ultimi cinque anni.

Sottile lancia poi quello che ha tutta l’aria di essere un avvertimento per i suoi colleghi: “Se la condanna è essere un giornalista esterno, e per questo vieni messo da parte, allora tutti i giornalisti esterni in Rai devono preoccuparsi” ha affermato ad Adkronos.com.

Delusione per Salvo Sottile, l’addio a Mi manda Rai 3

Salvo Sottile
Foto: Instagram @salvosottile_

La delusione di Salvo Sottile è profonda e il noto giornalista non manca di inviare qualche frecciatina a Franco Di Mare, che proprio in mattinata ha nominato i nuovi conduttori di Mi Manda Rai 3, gli interni Lidia Galeazzo e Federico Ruffo.

Lo sfogo di Salvo stupisce molto, il conduttore ha sempre mantenuto un profilo basso e di grande rispetto, tuttavia non può non far notare tutta la sua amarezza per il comportamento di Franco Di Mare. Il direttore ha infatti annunciato di voler dare più spazio ai giornalisti interni.

“A sentire Franco Di Mare sembra che chi non era interno non lo potesse fare” ha affermato amaramente Sottile, riferendosi al programma che ha guidato con successo negli ultimi cinque anni. Salvo Sottile ha poi aggiunto: “Io non farei questa distinzione tra buoni e cattivi. Ho fatto questo programma con buoni risultati.”

Franco Di Mare? “Era un amico”

Salvo non ha mancato poi di parlare del suo rapporto con Franco Di Mare“L’unica cosa che mi dispiace è che non mi ha mai parlato chiaramente. Lo consideravo un amico ha infatti voluto sottolineare il giornalista. Sottile ha poi accusato Di Mare: “Lui non mi ha mai risposto ad un messaggio o a una telefonata” ha rivelato con amarezza.

https://www.instagram.com/tv/CB5NKpAq4hR/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Grande dolore per Elisa Isoardi: non se ne fa una ragione

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone piena di dolore: la cantante lancia un appello

Impostazioni privacy