Fedez, “addio” Chiara Ferragni: la separazione lascia tutti senza parole

L’addio di Fedez a Chiara Ferragni ha fatto il giro del web, il cantante ha stupiti tutti con il suo video su Instagram: la vita va avanti.

Il periodo di quarantena è stato davvero molto difficile, soprattutto per le coppie: vivere insieme, 24 ore su 24, senza possibilità di via di fuga ha messo alla prova numerosi rapporti. Molte relazioni non hanno retto il colpo, come quella tra Belen e Stefano De Martino che hanno deciso di separare nuovamente le loro strade, dopo il ritorno di fiamma dello scorso anno.

Anche la coppia formata da Vanessa Incontrada e suo marito Rossano sembra attraversare acque amare, altri invece prendono il coraggio a due mani e decidono di fare il grande passo, come Lino Guanciale e la sua Antonella sposi in gran segreto.

Fedez addio a Chiara Ferragni, lacrime sul web

Fedez ha condiviso sul suo profilo Instagram un video molto commovente che lo vede dire addio a Chiara Ferragni, ma prima di allarmare i fan: tranquilli, la loro coppia è sopravvissuta alla pandemia.

I due sono più uniti che mai ma, per sopraggiunti impegni di lavoro, passeranno i prossimi giorni divisi, lontani anche dal loro piccolo Leo. Fedez finalmente torna a esibirsi dal vivo, finalmente la vita va avanti e si torna a godere delle piccole gioie della vita, come appunto la musica.

La coppia dopo aver viaggiato insieme verso la Puglia si saluta in aeroporto, Fedez è infatti atteso a Otranto mentre Chiara è diretta verso Lecce, tra qualche giorno tuttavia la famiglia si riunirà in Sardegna, anche con il piccolo Leo.

Il duro sfogo social

Chiara Ferragni e Fedez non sono stati subito capiti dal mondo del gossip e quando uscirono le loro prime foto in molti storsero lo bocca davanti alla nuova coppia. Un matrimonio da sogno e un meraviglioso figlio dopo i due non potrebbero essere più uniti di così.

La loro forza sta nel fatto di essere una squadra, come dimostrato da Fedez che nei giorni scorsi ha difeso a spada tratta sua moglie.

LEGGI ANCHE>>> Fedez senza freni: “Chiara Ferragni vi sta sulle pal*e”

LEGGI ANCHE>>>   Chiara Ferragni, Fedez si commuove: problemi per Leo

 

Impostazioni privacy