Fedez senza freni su Twitter: “Chiara Ferragni vi sta sulle pal*e”

Fedez è su tutte le furie, il suo sfogo senza freni sui social ha messo un punto alla polemica su Chiara Ferragni agli Uffizzi: parole forti.

Fedez
Foto: Instagram @fedez

Chiara Ferragni si è trovata al centro dell’ennesima polemica social, il motivo questa volta sono state alcune foto scattate all’interno degli Uffizi di Firenze, che ha smosso importanti critici d’arte.

A difendere l’imprenditrice digitale è stato Fedez che sia su Twitter che su Instagram è intervenuto per prendere le parti di sua moglie. In una serie di storie ha infatti dibattuto sulla questione, non mancando di attaccare i giornalisti.

Fedez è su tutte le furie

Chiara ferragni
@chiaraferragni

“Siete voi, giornalisti, ad aver bisogno di Chiara Ferragni da inserire in un titolo, per aizzare una polemica totalmente inutile ha detto Fedez, visibilmente alterato. Il cantante ha poi continuato: “In un periodo storico in cui le priorità dovrebbero essere altre,- sottolinea – per vedere delle copie in più. Voi siete la cloaca e la deriva del giornalismo contemporaneo.”

Parole molto forti quelle espresse da Federico, non solo per difendere la moglie ma anche per smascherare una sorta di ipocrisia. Nella lucida analisi infatti, ha spiegato che nella moda è uso da diversi anni utilizzare i luoghi d’arte come set per gli shooting fotografici. Come sottolineato dal marito di Chiara Ferragni, non bisogna andare troppo lontano: i turisti si fanno costantemente foto nei musei, con le opere d’arte.

Fedez ha poi fatto notare come Beyoncé e JayZ abbiano utilizzato il Louvre come set per il loro video, non dimenticando poi Mahmood che solo pochi giorni fa ha pubblicato il suo ultimo video musicale. Su Twitter ha infatti scritto: “Video musicale (bellissimo tra l’altro) di Mahmood girato all’interno del museo Egizio: ok. Chiara Ferragni agli Uffizi: scandalo.”

Il problema è Chiara Ferragni

Dopo questa attenta analisi, il cantante si è preparato alla chiosa finale. “Ma allora dite semplicemente che vi sta sui coio*i a prescindere e pace fatta.” La sterile polemica su Chiara agli Uffizzi non è infatti la prima, anche il giro della nota Influencer ai Musei Vaticani destò molto scandalo.

https://www.instagram.com/p/CCq9ZEnHtYo/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni, Fedez si commuove: Leone stava male

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni, il chirurgo ci ha messo mano? Prima e dopo 

Impostazioni privacy