Chiara Ferragni, Fedez si commuove: “Sembrava che Leone fosse sordo”

Chiara Ferragni, ospite nell’ultima puntata di Muschio selvaggio, il podcast inventato da Fedez e Luis Sal ha rivelato un dettaglio molto intimo.

Chiara Ferragni, Fedez (fonte Instagram @fedez)
Chiara Ferragni, Fedez (fonte Instagram @fedez)

Nell’ultima puntata di Muschio selvaggio, il podcast firmato da Fedez e Luis Sal, Chiara Ferragni ha partecipato come ospite.

L’influencer si è raccontata a tutto tondo dagli esordi della sua carriera, passando per l’incontro con Fedez, la maternità fino ai suoi progetti futuri.

La coppia in questa occasione ha avuto modo di confrontarsi sotto diversi punti di vista non solo sulla loro intimità, ma anche sul figlio L. che, come avevano già rivelato alla nascita, ha avuto qualche problema.

Infatti sembrava che il bambino fosse sordo e per questo lo hanno dovuto sottoporre ad un intervento, tenutosi a Los Angeles, città in cui è nato.

Ad aiutarli in questo percorso sono stati proprio i social che hanno permesso loro di conoscere altre coppie che avevano dovuto affrontare lo stesso problema.

Chiara Ferragni, Fedez commosso durante la diretta: “Sembrava che L. fosse sordo”

La piccola star di Instagram, oggi ha due anni ed è un bambino allegro e vivace. Purtroppo però dopo la nascita, come hanno rivelato Chiara e Federico, sembrava che non sentisse.

A causa di questo è stato sottoposto ad un intervento che ha risolto il problema. La coppia, come ha dichiarato, ha trovato conforto proprio sui social.

Diverse coppie hanno scritto ai neo genitori di aver vissuto una situazione simile con i loro bambini. Questo ha tranquillizzato sia Chiara sia Federico che hanno affrontato la vicenda con più coraggio.

Queste le parole di Fedez:

Quando è nato L. sembrava fosse sordo a livello neurologico, successivamente ha dovuto fare un’operazione. Per noi neogenitori era un’esperienza delicata, che nessuno dei nostri conoscenti aveva mai vissuto. Per questo abbiamo deciso di raccontarla sui social e tante coppie che avevano vissuto qualcosa di simile ci hanno rassicurato

Dunque pare che proprio grazie ai social e al loro mettere in contatto persone sconosciute con le altre, la Ferragni e Fedez siano riusciti ad affrontare la situazione con un pò più di serenità:

“Quando ho conosciuto Chiara, la prendevo in giro quando diceva ‘il potere della condivisione’. Invece è vero. Se i social vengono usati come un mezzo e non come un fine, diventano una risorsa

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni in lacrime: c’è apprensione per la cagnolina Matilda

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni gioca col piccolo Leone: quanto è cresciuto!

Impostazioni privacy