Vanessa Incontrada crisi con Rossano Laurini? L’indizio non passa inosservato

C’è aria di crisi tra Vanessa Incontrada e suo marito Rossano Laurini? Sui social cresce il dubbio e pare che gli indizi siano molti.

Vanessa Incontrada Rossano Laurini
Foto: Instagram @laurinirossano

Dopo Stefano De Martino e Belen Rodriguez, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, la paura è che un’altra coppia del mondo dello spettacolo stia per dirsi addio. Stiamo parlando dell’insospettabile coppia formata da Vanessa Incontrada e Rossano Laurini.

Perché insospettabile? I due hanno fatto sempre di tutto per tenere la loro famiglia e la loro vita privata lontano dai riflettori e, considerando la popolarità di Vanessa, non dev’essere stato facile.

Vanessa Incontrada crisi con Rossano Laurini

Vanessa Incontrada (fonte Instagram @vanessa_incontrada)
Vanessa Incontrada (fonte Instagram @vanessa_incontrada)

I due hanno lottato molto per il loro amore, sfidando anche degli iniziali pregiudizi, non tutti sanno infatti che al tempo del loro incontro erano entrambi impegnati, Rossano era sposato da dodici anni con Chiara Palmieri, con la quale ha avuto una figlia, Diletta,

Vanessa era impegnata con Andrea Palmieri, l’omonima non è un fatto casuale: Chiara e Andrea sono infatti fratello e sorella. Tuttavia, l’amore tra Vanessa e Rossano è stato più folte delle difficoltà e i due stanno insieme dal 2007, l’anno successivo hanno accolto nelle loro vite il figlio Insal e da allora non si sono più lasciati.

Tuttavia, negli ultimi tempi non è difficile notare alcun indizi social di una presunta crisi di coppia, tanto che in molti si chiedono se il recente lock down abbia creato una ferita nella loro relazione.

Gli indizi riguardano tutti la sfera social: i due, pur non essendo una coppia che pubblica spesso foto in due, sono spariti l’uno dal profilo dell’altra. Anche con i like la situazione è la medesima: sono sporadici da maggio ad oggi e, il più delle volte, riguardano i figli o i cani, mai foto che vedono i due da soli.

Il secondo indizio è un video risalente a una settimana fa nel quale Rossano è in moto con il figlio Insal, la frase che ha scelto per il post è la seguente: “Ritorneremo sai.” Pochi giorni dopo il bambino, fino a quel momento molto presente nel profilo di Laurini, compare in una foto su quello di Vanessa.

A corredare il tutto, quella che ha tutta l’aria di essere una frecciatina: due giorni fa Vanessa ha postato una foto sorridente con scritto “Oggi è una bella giornata”; nelle scorse ore è stata la volta di Rossano che a corredo di una sua foto ha scritto “Sarà un giorno migliore domani.”

Insomma gli indizi ci sono tutti, ma si tratta solo di ipotesi: Vanessa infatti è molto impegnata con il suo lavoro e Rossano non è da meno, non ci resta che aspettare i prossimi sviluppi.

https://www.instagram.com/p/CCrFgVhoG6l/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Vanessa Incontrada su Claudio Bisio: “Con lui una cosa sola”

LEGGI ANCHE>>> Vanessa Incontrada fuori dal programma, i fan in rivolta

 

 

Impostazioni privacy