Lino Guanciale matrimonio segreto: prima foto degli sposi

Lino guanciale si è sposato in gran segreto, la prima foto del matrimonio con Antonella Liuzzi è apparsa sulla sua fanpage.

Lino Guanciale
Foto: Instagram @
lino_guanciale_official

Lino Guanciale è uno degli attori più amati del piccolo schermo, le sue fiction su Rai 1 fanno sempre il pieno di ascolti, ma questa volta non si parla del suo incredibile talento attoriale.

Il noto volto di Non dirlo al mio capo, infatti, ha sorpreso tutti portando all’altare in gran segreto la sua fidanzata Antonella Liuzzi. Il matrimonio segreto dei due sembra aver avuto luogo ieri, la foto delle nozze è apparsa sulla fanpage dell’attore.

Lino Guanciale matrimonio segreto

Lino guanciale matrimonio
Foto: Instagarm @lino_guanciale_nodinoi

Come riportato da Noci Gazzettino, sabato 18 luglio 2020 Lino Guanciale e la sua fidanzata Antonella Liuzzi hanno celebrato il loro matrimonio in gran segreto.

La cerimonia si è svolta lontano dai riflettori e vista la riservatezza dell’attore i fan non sono stupiti di aver appreso delle nozze solo a cose fatto. Lino e Antonella si sono detti sì presso il Palazzo del Campiglioglio, la sede del municipio di Roma.

Chi è la moglie Antonella Liuzzi?

https://www.instagram.com/p/Bzl040VovOH/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo dieci anni di relazione con Antonietta Bello, nella vita di Lino Guanciale è arrivata Antonella Liuzzi. I due si sono incontrati la scorsa primavera presso l’Università Bocconi di Milano, dove la donna lavora come ricercatrice.

Gli amici già dallo scorso anno avevano dato l’allarme: “Lino fa sul serio”, insomma sembra proprio che il loro colpo di fulmine li abbia del tutto stregati.

La loro storia non è stata tutta rosa e fiori, Lino Guanciale aveva infatti denunciato un certo accanimento degli haters“Io e Antonella stiamo subendo da qualche mese la pressione prossima allo stalking di alcuni account falsi”.

Il noto attore aveva spiegato: “Tentano di screditarci entrambi, ovviamente questo non è accettabile e non lo accetterebbe nessuno.” Tuttavia sembra che ad avere la meglio sia stato il loro amore, tanto da convolare a nozze.

Perché è finita con Antonietta Bello?

Lino prima di conoscere Antonella era legato all’attrice Antonietta Bello, tuttavia il lavoro totalizzante di Guanciale sembra aver creato una crepa nel loro rapporto.

LEGGI ANCHE>>> Che Dio ci aiuti 5: cast, episodi e dove vederlo

LEGGI ANCHE>>> Teo Mammucari matrimonio a sorpresa: qualcosa non convince

Impostazioni privacy