Antonella Clerici, nuovo arrivo in famiglia: pazza di gioia

Un nuovo arrivo in famiglia per Antonella Clerici, il suo dolce scatto emoziona i fan che non possono credere ai loro occhi.

Antonella Clerici
Foto: @www.gettyimages.it

Una settimana molto importante per Antonella Clerici, la conduttrice dopo un periodo molto difficile dal punto di vista lavorativo fa il pieno in Rai: condurrà un nuovo programma E’ sempre mezzogiorno, un nuovo show che unirà la cucina all’attualità.

Non solo, Antonella sarà infatti alla guida di The Voice over, con una puntata speciale condotta da Maria De Filippi che ha scombussolato gli umori sul web, soprattutto a causa dell’allontanamento di tre conduttrici.

Antonella Clerici nuovo arriva in famiglia

Antonella Clerici
Foto: @www.gettyimages.it

Antonella Clerici ha annunciato su Instagram un nuovo arrivo in famiglia che ha decisamente entusiasmato i suoi follower. La conduttrice si gode la vita in campagna al fianco del suo compagno Vittorio Garrone.

Il noto petroliere le ha infatti ridato il sorriso dopo la difficile separazione da Eddy Martens, il padre della figlia Maelle, proprio per lui Antonella, due anni fa, ha lasciato il timone de La Prova del Cuoco dopo diciotto anni.

Proprio dalla tenuta di Garrone ad Arquata Scrivia, Antonella ha deciso di conduttore il suo nuovo show quotidiano È sempre mezzogiorno. Garrone ha ad Arquato possiede anche un allevamento di cavalli, allevati per partecipare alle discipline olimpiche.

Proprio qui Antonella e Andrea accolgono la nuova arrivata, si tratta di una cucciola di mucca highlander appena nata. Il web è commosso dall’annuncio, Antonella ha postato infatti una foto della piccola nata con la mamma che cerca di ripulirla.

È sempre mezzogiorno

Il prossimo autunno Antonella farà il suo ritorno su Rai 1 con È sempre mezzogiorno, il nuovo programma andrà a sostituire La Prova del Cuoco chiuso dopo venti anni dalla messa in onda.

Elisa Isoardi ha pianto lacrime amare per la chiusura del suo programma, già da mesi tuttavia si vociferava del ritorno di Antonellina in televisione. Si tratta di una grande novità per il panorama televisivo italiano e non ci resta che aspettare per vederlo.

https://www.instagram.com/p/CCxo4b0IYFC/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici e Massimo Giletti: la verità sul grande amore

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi, eterna esclusa: battuta da Antonella Clerici

Impostazioni privacy