Elisa Isoardi, eterna esclusa: battuta da Antonella Clerici

Elisa Isoardi, si rivela essere l’eterna esclusa c’è chi le preferisce ancora una volta Antonella Clerici: ecco come ha reagito.

Elisa Isoardi
Fonte foto: @elisaisoardi

Dopo venti anni dalla messa in onda La prova del cuoco è stato ufficialmente chiuso, Elisa Isoardi ha salutato commossa il pubblico di Rai 1 che un passo alla volta era riuscita a conquistare.

Antonella Clerici, qualche mese prima della chiusura del cooking show, aveva iniziato a parlare del suo sogno di girare un programma di cucina direttamente dalla sua casa.

Che la Rai abbia preferito Antonellina alla dolce Isoardi? Su questo punto non è ancora chiara l’intenzione dell’Azienda, tuttavia c’è qualcuno che ha già preferito la Clerici.

Elisa Isoardi eterna esclusa?

Elisa Isoardi
Fonte foto: @elisaisoardi

Elisa Isoardi è stata infatti esclusa dalla lista stilata per l’inserto del Corriere della Sera, Cook, delle 50 donne del cibo. Si tratta della lista delle 50 donne che hanno cambiato il volto della cucina, in particolar modo dal punto di vista della comunicazione.

Nella lista è tuttavia presente quella che per i media è la nemesi di Elisa, Antonella Clerici definita come la Martha Stewart italiana esiste. In molti si domandano come mai nella lista sia stata preferita Antonella che, pur avendo cucinato e mostrato le sue ricette durante la pandemia, è fuori dal giro da due anni.

Esattamente due anni fa, infatti, la Clerici ha lasciato il timone de La Prova del Cuoco nelle mani di Elisa. La scelta del Corriere è quindi uno smacco alla conduttrice? In realtà no, come si legge anche nel ritratto fatto di Antonella sull’inserto, infatti, alla conduttrice va il merito di aver portato sulla rete ammiraglia della Rai un programma di cucina.

Antonella è entrata nel cuore e nelle case degli italiani, al punto che La Prova Del Cuoco è diventata un appuntamento quasi imperdibile per gli italiani. Nonostante la presenza di Antonella sia più che lecita in molti si domandano come mai Elisa non sia stata inclusa e sopratutto c’è chi si domanda come l’abbia presa.

https://www.instagram.com/p/CCXuuEFo6k7/?utm_source=ig_web_copy_link

La reazione dei Elisa è stata l’indifferenza, anziché crogiolarsi per essere stata esclusa, infatti, la conduttrice si è regalata un pranzo dallo Chef Natale Giunta, noto volto dell’ex cooking show di Rai 1.

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi commossa, Claudio Lippi in difesa: “Me ne fotto”

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi pronta a rimettersi in gioco

Impostazioni privacy