Antonella Clerici e Massimo Giletti: la verità sul loro grande amore

Massimo Giletti e Antonella Clerici hanno vissuto in passato una storia d’amore travolgente che non è finita come si aspettavano: come mai si sono lasciati? 

Antonella Clerici Massimo Giletti
Fonte foto: instagram: @antoclerici / Getty Images

Non è un mistero, ma forse non tutti sanno, o pochi si ricordano, che negli anni ’90 Antonella Clerici e Massimo Giletti hanno vissuto una bella storia d’amore. Stiamo parlando più di 30 anni fa e i protagonisti sono due conduttori che stanno facendo la storia della televisione italiana.

Tra i due nacque qualcosa di molto intenso e presto si resero conto che era più di una semplice amicizia. Nonostante i sentimenti fossero forti, le cose non andarono come si aspettarono.

Qualcosa pare non funzionasse e i due decisero, a malincuore, di interrompere la relazione. Nonostante ciò, oggi sono ancora in ottimi rapporti, ed entrambi provano una stima reciproca, essendo tutti e due volti della tv molto affermati.

Ma quale fu il motivo della loro rottura?

Massimo Giletti e Antonella Clerici, ecco perché si lasciarono: il retroscena

clerici
Foto da Instagram: @antoclerici

In molti si domandano come mai la loro storia, nonostante le buone premesse, giunse ad una fine. Il motivo è che entrambi avevano priorità diverse. Lei cercava un uomo con il quale costruire una famiglia per dare alla luce un figlio, mentre Giletti ancora non era convinto di fare un passo così importante.

Avendo due visioni diametralmente opposte riguardo ad un aspetto così importante della vita, la loro relazione inevitabilmente finì. Entrambi i conduttori, però, ricordano con grande affetto questo capitolo della loro vita.

Come già detto, Giletti e la Clerici sono rimasti in ottimi rapporti e tutti e due hanno poi ritrovato la felicità. Come sappiamo, in particolare Antonella che è riuscita a formare la famiglia che tanto desiderava, al fianco dell’amatissimo marito Vittorio Garrone.

La Clerici ha anche una figlia, Maëlle, avuta dall’ex Eddy Martens. Sta di fatto che alla fine sia Antonella che Massimo Giletti hanno avuto una carriera davvero brillante che li ha portati alla conduzione, rispettivamente, de La Prova del Cuoco Non è L’Arena.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici in Rai, ma il programma viene cancellato

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, l’uomo della sua vita viaggia a cavallo di un tosaerba

Impostazioni privacy