Pierluigi Diaco sbotta sui social e poi sparisce: “Gratuite infamie”

Pierluigi Diaco in questi ultimi tempi è stato sotto i riflettori social. Il coduttore ha ricevuto delle accuse da parte di utenti, ma anche da volti noti.

Pierluigi Diaco (fonte gettyimages)
Pierluigi Diaco (fonte gettyimages)

Non c’è pace per il conduttore che ancora una volta si trova sommerso dalle critiche. Qualche settimana fa una sua ex collega lo aveva accusato di averle lanciato una sedia durante un litigio.

Ovviamente Diaco ha smentito immediatamente la notizia, ma le polemiche sul suo conto hanno continuato a circolare prepotentemente.

Adesso pare che la Rai non voglia più confermare il suo show Io e te, ma come sostiene lo stesso conduttore ancora non gli è arrivata nessuna conferma. Pare che la stessa sorte stia toccando al suo collega Salvo Sottile.

Nel frattempo il mondo del web è contro Diaco, su Twitter alcuni utenti si stanno mobilitando con una petizione per non fare tornare il presentatore sulle reti Rai.

Pierluigi Diaco sbotta sui social: “Sono tutte gratuite infamie”

Pierluigi Diaco (fonte Twitter @pieluigidiaco)
Pierluigi Diaco (fonte Twitter @pierluigidiaco)

Il pubblico e soprattutto gli utenti social non sembrano amare per niente la boria e altezzosità di Diaco. Su Twitter si sta attuando un vero e proprio sabotaggio nei confronti del presentatore.

Molti chiedono di mandarlo a casa per non fargli più condurre nessuno programma. Evidentemente il suo atteggiamento spocchioso non convince il pubblico, tanto che anche la Rai pare che non rinnoverà per la prossima stagione televisiva il suo programma.

In ogni caso Diaco sta cercando di difendersi come può. Queste le parole che ha scritto sul suo profilo Twitter che adesso sembra abbia disattivato:

“Fino al 4 settembre, giorno in cui concluderò la programmazione di #ioete su @raiuno, non scriverò più nulla nemmeno per rispondere alle gratuite infamie che nei prossimi giorni sicuramente saranno nuovamente ospitate dentro questo ridicolo palcoscenico social. La vita è altrove!”

Dopo questo sfogo il presentatore è sparito. Di certo non è proprio un bel periodo per Diaco che si trova a dover fronteggiare una tale mole di polemiche.

LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco frecciatina a Katia Ricciarelli: “Lamentosa”

LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco prima si sfoga sul web, poi cancella tutto ma fa i nomi

Impostazioni privacy