“La gioia di papà Frizzi”, Carlotta Mantovan mostra la figlia Stella

Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi, ha mostrato su Instagram una foto della figlia Stella avuta dal conduttore deceduto due anni fa.

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (fonte gettyimages)
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (fonte gettyimages)

La morte di Frizzi ha sconvolto tutto il panorama dello spettacolo italiano. La notizia è arrivata all’improvviso, dal momento che non tutti erano a conoscenza della malattia che aveva colpito il conduttore.

Infatti il presentatore fino all’ultimo ha lavorato e si è mostrato sereno davanti il pubblico de l’Eredità.

La sua dipartita ha addolorato famiglia e amici, ma a provare una sofferenza più profonda è stata proprio la moglie Carlotta e la piccola figlia Stella.

Frizzi, dopo il matrimonio con Rita Della Chiesa, era riuscito a coronare il suo sogno di una famiglia felice insieme a Carlotta che lo aveva reso padre da poco.

Ovviamente dopo la sua morte la famiglia di Frizzi e i loro amici hanno riempito d’affetto sia la piccola sia la moglie.

Carlotta Mantovan mostra la figlia Stella: “La gioia di papà Frizzi”

Carlotta Mantovan e figlia (fonte Instagram @carlottamantovan2612)
Carlotta Mantovan e figlia (fonte Instagram @carlottamantovan2612)

Così grazie all’amore che le due hanno ricevuto sono tornate lentamente ad una vita normale, ma con il ricordo di Frizzi sempre nel cuore.

Una rinascita che Carlotta Mantovan documenta sul suo profilo Instagram in cui condivide le sue passioni e diversi scatti insieme alla figlia Stella.

La bambina da come appare nelle foto è cresciuta davvero molto e adesso sembra avere una grande interesse: i cavalli.

Infatti nell’ultimo scatto condiviso, Stella è in compagnia di un puledrino.

Del resto anche mamma Carlotta è una grande appassionata di equitazione e più volte si mostra vestita di tutto punto per cavalcare il suo animale.

Dunque le due sono grandi amanti della natura e quando possono scappano tra i loro amati cavalli.

Da quello che la donna mostra su Instagram, il maneggio è il loro posto del cuore: un rifugio ma allo stesso tempo una casa dove poter trascorrere alcuni giorni in totale relax.

Proprio per questo Carlotta ha voluto che anche la figlia Stella apprezzasse quei luoghi ed entrasse in sintonia con quei magnifici cavalli

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa ammette: “Lui era l’amore della vita”

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Frizzi, Pupo ricorda a Domenica In: “Trattato male, sofffriva”

Impostazioni privacy